La Clt Terni in serie D maschile smorza Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2016 12:30 Updated

La Clt Terni in serie D maschile smorza Rivotorto

Cipiccia Stefano (palla)

Stefano Cipiccia (foto Roberto Pierangeli)

L’ultima partita della regular season di serie D maschile prima dell’inizio dei play-off ha visto imporsi i ragazzi della Clt Terni sull’ambiziosa formazione della Sir Safety Farchioni Rivotorto con un netto tre a zero. La squadra ternana scende in campo con Stefano Cipiccia al palleggio, Serpetti e Astolfi al centro, Renzini e Paolo Cipiccia in banda, Viali opposto e Tanfani libero. Il primo set vede la giovane squadra ospite allenata da Taba molto combattiva e grazie a un buon servizio che mette in difficoltà la ricezione aziendale, prende subito un discreto vantaggio. Ma il team ternano non cede, reagisce e fa suo il set, trascinato dagli attacchi dei suoi schiacciatori Paolo Cipiccia e Renzini. Il secondo parziale si apre con la reazione dei ragazzi rivotortesi che partono subito forte (2-9) ma non reggono l’entusiasmo dei padroni di casa che bloccano tutti gli attacchi con i muri di Serpetti e di un ritrovato Viali che portano al raddoppio. Nella terza frazione gli aziendali rimangono concentrati, continuano a macinare gioco e a tenere alto il loro ritmo mostrando un buon momento di forma e sconfiggendo la formazione ospite. Questa vittoria fa ben sperare per i play-off ai quali la Clt Terni si presenterà al gran completo con il rientro degli infortunati.
CLT TERNI – SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTO = 3-0
(25-23, 25-12, 25-19)
TERNI: Renzini 14, Cipiccia P. 11, Viali 10, Serpetti 7, Cipiccia S. 6, Astolfi 2, Tanfani (L1), Chiaramonti, Carli, Gentili (L2). All. Matteo Serpetti.
RIVOTORTO: Guerrini 9, Migno 9, Ancora 6, Lammardo 3, Lalleroni 2, Sensi 2, Baldassarri (L1), Casagrande 1, Lillocci, Cardone, Brunelli (L2). All. Marco Taba.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2016 12:30 Updated