La Grifo Perugia mette in ginocchio anche Offida

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2016 20:38

La Grifo Perugia mette in ginocchio anche Offida

Fuganti Pedoni Filippo (attacco)

Ledlink Perugia in attacco con l’opposto Filippo Fuganti Pedoni (foto Michele Benda)

Impresa della Ledlink Perugia che è partita male perdendo il primo set, ma soprattutto dando la netta impressione di non essere proprio in giornata nella gara di serie B2 maschile giocata domenica nella tana della Ciù Ciù Offida che si presentava da capolista. Dalla seconda frazione i grifoni sono cresciuti soprattutto con Fuganti Pedoni e Mecucci, che alla fine è risultato tra i migliori in attacco. Una nota di merito per il libero Boriosi che in difesa è stato insuperabile. Dopo la grande prestazione di sabato contro Offagna, un’altra prova da grande squadra, ma soprattutto da grande gruppo. Ora i biancorossi sono pronti per la trasferta di Orte per continuare la cavalcata vincente.
CIÙ CIÙ OFFIDA – LEDLINK PERUGIA = 1-3
(25-16, 22-25, 23-25, 18-25)
OFFIDA: Boncompagni 18, Rossetti 16, Bizzarri 10, Feriozzi 10, Castelli 4, Duminica 3, Attanasio (L), Stella 1, Salvucci, Pulcini. N.E. – Carpini. All. Massimo Petrelli.
PERUGIA: Fuganti Pedoni 21, Mecucci 14, Merli 11, Nulli Pero 6, Padella 5, Cricco 2, Boriosi (L), Baldassarri, Cipolletti. N.E. – Arcangeli, Corzano, Marta. All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Daniele Stazio e Martin Polenta.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2016 20:38