La Libertas Orvieto supera nettamente Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2016 14:19
Impannati Andrea (alza)

il regista Andrea Impannati in azione (foto Michele Benda)

Derby vincente per la Libertas Orvieto che, nel proprio fortino, è riuscita a superare nel confronto di serie B2 maschile i giovanissimi della Integra Corsi Foligno per tre a zero. I ragazzi di coach Lionetti, peraltro ognuno ha avuto modo di scendere in campo con diversi frangenti della gara gestiti senza i veterani, sono stati abili ad arginare le velleità di un avversario che non ha mai mollato offrendo una prova positiva a muro, al servizio ed in fase di attacco soprattutto al centro. Un risultato importante che ha consentito di allungare a più sette le distanze in classifica dalla zona calda, arrivato appena prima di affrontare l’ostica trasferta abruzzese di Montorio (sabato 20 febbraio), compagine che all’andata ha inflitto il primo stop stagionale agli orvietani.
LIBERTAS ORVIETO – INTEGRA CORSI FOLIGNO = 3-0
(25-18, 25-22, 25-21)
ORVIETO: Bucciarelli 12, Belli 9, Di Felice 9, Ricci 7, Pasquini L. 3, Pasquini A. 2, Volpe (L), Salaris 4, Impannati 3, Franzini 2, Palmucci. All. Marco Lionetti.
FOLIGNO: Romano 10, Cascio 8, Birilli 6, Noveski 5, Fiori 4, Daniel 3, Vega (L), Braico, Mema, Piumi. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Livia Azzolina e Marco Gasparrini.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2016 14:19