San Mariano glorificato a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 15, 2016 10:00 Updated

San Mariano glorificato a San Feliciano

Margaritelli Chiara

Chiara Margaritelli

La Graficonsul San Mariano ha la meglio nel derby dei santi. È questo il responso della seconda giornata di ritorno del campionato di serie C femminile. Le atlete rossoblu intascano tre punti dal confronto disputato nel difficile ed ostico campo della Essepi Service San Feliciano e viaggiano ora solitarie al quinto posto della classifica generale. I primi due set evidenziano un sostanziale equilibrio confermato anche dalla perfetta parità nel punteggio dei parziali, a testimoniare che entrambe le compagini, anche se per differenti motivazioni di classifica, tengono fortemente alla posta in palio. Nel terzo e quarto frangente coach Farinelli registra l’assetto reimpostando le condizioni di approccio al rettangolo di gioco, facendo sì che le sue ragazze sfoggino un gioco ineccepibile, aggiudicandosi la partita con il punteggio di tre ad uno. Anche in questa giornata va evidenziata e registrata l’ottima prova di carattere delle giocatrici della presidente Loletto dove tutte le atlete a disposizione a referto, sono schierate in campo, superano come collettivo le difficoltà e conquistano infine una preziosa vittoria, in attesa della capolista Spoleto che nel prossimo turno sarà ospite al palazzetto di via Cattaneo.
ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(21-25, 25-21, 12-25, 13-25)
SAN FELICIANO: Giunti 10, Caldarella 10, Belardoni 9, Orecchini 8, Belfico 3, Roccatelli 2, Cosci (L1), Migni 2, Riganelli 1, Sciurpi, Orsini, Bigi, Pettirossi, Sciurpi (L2). All. Maurizio Mattoni.
SAN MARIANO: Vergoni 25, Urbani 12, Fanelli 9, Distante 8, Sacco 6, Maggi 3, Bosi (L1), Morarelli 4, Margaritelli 3, Vibi 1, Burzigotti 1, Santocchia, Vata (L2). All. Roberto Farinelli.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 15, 2016 10:00 Updated