Spoleto torna a convincere a Carpi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2016 19:30 Updated

Spoleto torna a convincere a Carpi

Garofalo Costantino (attacco)

Monini Spoleto in attacco con lo schiacciatore Costantino Garofalo (foto Cristian Sordini)

Torna a vincere la Monini Spoleto che nel posticipo domenicale gioca una partita senza sbavature e ottiene il massimo profitto che serve a conservare la seconda posizione nel campionato di serie B1 maschile. Il collettivo biancoverde ha sbancato il rettangolo della Cec Carpi che nel primo set ha procurato più di un grattacapo con il bravo Cordani che ha trascinato avanti i suoi mantenendo il vantaggio sino al 21-20. È stato il colpo di reni del neo entrato Segoni a consentire di incamerare l’uno a zero. Dalla seconda frazione è cambiato il passo degli oleari con Garofalo al posto di Dordei e la barriera a muro elevata da Bargi e Zamagni che ha tolto l’iniziativa ai padroni di casa.
CEC CARPI – MONINI SPOLETO = 0-3
(22-25, 18-25, 21-25)
CARPI: Cordani 11, Ghelfi 9, Luppi 5, Bellei 5, Miselli 5, Bertazzoni 1, Trentin (L), Bonavita 1, Mantovani, Bosi. All. Luciano Molinari.
SPOLETO: Bertoli 10, Bargi 10, Vigilante 9, Zamagni 8, Dordei 1, Vanini, Cavaccini (L), Segoni 6, Garofalo 4, Beccaro. N.E. – Lattanzi, Miscione, Battistelli. All. Riccardo Provvedi.
Arbitri: Valentina Tassini e Ruggero Lorenzin.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2016 19:30 Updated