Trevi migliora ma non regge il passo a Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2016 13:30 Updated

Trevi migliora ma non regge il passo a Forlì

Casareale Stefania (attacca)

Lucky Wind Trevi in attacco con l’opposta Stefania Casareale

Ancora una sconfitta per la Lucky Wind Trevi in serie B2 femminile. Questa volta però a testa alta. Le ragazze di coach Bosi non sfigurano assolutamente contro la Libertas Forlì, squadra che alla luce dei risultati odierni si trova in testa alla classifica insieme a Bastia Umbra e Moie. Decisamente dei passi avanti rispetto all’ultima trasferta di Cervia. In tutti e tre i parziali sono sempre le romagnole a comandare il gioco, ma, soprattutto nel primo e nel terzo parziale le trevane riescono a tenere botta fino alla fine. Nel primo set sono le locali a partire forte. Le ospiti provano a rintuzzare ma ogni volta le romagnole allungano. C’è si il consueto calo di concentrazione, ma, forse anche grazie al nuovo assetto messo in campo da Mister Bosi, i filotti di punti che la squadra subisce non sono esorbitanti. Nel secondo parziale sembra subentrare la paura nella Lucky Wind, che non riesce a mostrare quanto di buono fatto nel set precedente, e Forlì chiude facile ed in fretta. Il terzo ed ultimo set è quello più equilibrato. Sono ovviamente le romagnole a comandare il gioco, portandosi sul 13-9. Le ospiti rimontano, e sul secondo time out tecnico di sospensione si trovano sotto di un punto. Due errori di posizione riportano le locali al più quattro, fino al 24-19. Ancora una rimonta per le trevane, che sognano di impattare il set, ma un errore al servizio chiude il match. C’è ancora molto da lavorare, ma questa è la strada giusta. Continuare a lavorare da squadra ed inseguire i risultati che sicuramente sono alla portata. a partire da sabato prossimo contro Castelbellino.
LIBERTAS FORLÌ – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-19, 25-15, 25-22)
FORLÌ
: Frangipane 12, D’Auria 10, Grillini 8, Conte 8, Valpiani 4, Rosso 4, Macchi (L), Bernabè 2, Toni, Giannetti, Bartolini, Morelli, Dell’Agata. All. Andres Delgado.
TREVI
: Casareale 9, Pistocchi 8, Ceppitelli 8, Della Giovampaola 7, Compierchio 4, Pietrolati 1, Ciancio (L), Commodi, Bozzi, Sabbatini, Montanari, Raspa. All. Albino Bosi.
Arbitri: Giulio Cervellati e Domenico D’Amico.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2016 13:30 Updated