Trevi torna a galla contro Castelbellino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2016 01:47

Trevi torna a galla contro Castelbellino

Ceppitelli Catia (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con la centrale Catia Ceppitelli

Torna alla vittoria la Lucky Wind Trevi tra le mura amiche nel campionato di serie B2 femminile. Vittoria importantissima quella contro la Termoforgia Moviter Castelbellino, che permette alle ragazze di coach Bosi di tornare a respirare dopo un periodo fin troppo negativo. Partono bene le padrone di casa nel primo parziale, trovando quell’allungo perentorio che le porterà a chiudere in scioltezza. Nel secondo periodo si spegne la luce e sembra esserci una sola squadra in campo, e gli spettri delle ultime uscite sembrano materializzarsi negli occhi e nel corpo delle locali. Cambia nuovamente musica nel terzo set. Parziale nel quale le due squadre ribattono colpo su colpo. Solo nel finale le ‘vento-fortunate’ trovano quel break che permette di chiudere la frazione a proprio favore. Storia che si ripete anche nel quarto parziale. Lungo tira e molla tra le due squadre, ma la voglia delle biancoazzurre di tornare a fare bottino pieno fa raccogliere i frutti di quanto seminato in quest’ultimo periodo. Tre punti di fondamentale importanza in ottica salvezza, contro una diretta concorrente. Il prossimo appuntamento per le trevane sarà sabato a Macerata.
LUCKY WIND TREVI – TERMOFORGIA MOVITER CASTELBELLINO = 3-1
(25-14, 10-25, 25-19, 25-19)
TREVI: Ceppitelli 21, Casareale 14, Della Giovampaola 10, Pistocchi 6, Compierchio 6, Pietrolati 6, Ciancio (L), Bozzi 1, Raspa, Sabbatini, Montanari, Commodi. All. Albino Bosi.
CASTELBELLINO: Morganti 14, Rosa 9, Vescovi 9, Lombardi 8, Anacleti 4, Quintabà, Mazzarini (L), Romagnoli 2, Natale, Pieralisi, Angeloni, Santolini. All. Luisa Fusco.
Arbitri: Umberto Iannotti e Francesca Melizzi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2016 01:47