Castiglione del Lago è corsara a Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 10:15 Updated

Castiglione del Lago è corsara a Petrignano

Vicolini Veronica

Veronica Vicolini

Seconda vittoria consecutiva per la Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago nel campionato regionale di serie C femminile. Vittoria ottenuta in maniera sbrigativa contro il fanalino di coda Volley 86 Petrignano. Lo starting-six delle lacustri è composto dalla diagonale di posto-due formato da Marconi e Silvia Mancini, al centro il tandem Camerini e Giulia Mancini, di banda Barone e Bernardini e Pomerani libero. Le ‘gioielliere’ partono forte con Barone sugli scudi (1-7), divario che nel corso del tempo aumenta grazie alle bordate della giovane opposta Silvia Mancini. Secondo parziale fotocopia del primo dove una precisa Marconi serve palloni invitanti per le proprie attaccanti e Silvia Mancini mette a terra palloni a ripetizione (nove punti in questo set) . Il due a zero è servito. Terzo frangente che vede Alessandra Barone in formato super (1-6), gli errori nelle file castiglionesi riportano Petrignano in quota (5-6) , una sontuosa Anna Bernardini va avanti di tre lunghezze ma Gaudenzi rimette in asse (8-8). Natalizi innesca Bernardini che colpisce senza pietà (10-14). Un ace di Natalizi e gli attacchi chirurgici di Graziani spianano la strada verso la vittoria. Nel finale c’è l’ingresso della giovane Vicolini e un’attacco della solita Bernardini chiude la pratica. Prossimo impegno per Castiglione del Lago sabato 12 marzo quando ospiterà la temibile formazione del San Mariano.
VOLLEY 86 PETRIGNANO – MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(14-24, 15-25, 15-25)
PETRIGNANO: Budassi 7, Mazzocchi 6, Gaudenzi 5, Barbos 3, Vescarelli 1, Vernarucci, Favorini (L1), Brunori 1, Giugliarelli 1. N.E. – Cherubini, Ciancaleoni, Glorio (L2). All. Matteo Cacciamani.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Mancini S. 20, Bernardini 12, Barone 11, Mancini G. 6, Marconi 1, Camerini, Pomerani (L), Graziani 4, Natalizi 1, Casati, Vicolini. All. Bruno Lalleroni.
Arbitro: Valerio Merendelli.
(fonte Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 10:15 Updated