Città di Castello, le donne scivolano sull’olio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 12:00 Updated

Città di Castello, le donne scivolano sull’olio

Tarducci Linda (attacca)

Città di Castello in attacco con Linda Tarducci e Spoleto a muro con Michela Baldoni e Francesca Monaci (foto Cristian Sordini)

La Gherardi Cartoedit Città di Castello lascia il passo e la posta in palio nella ventesima giornata del campionato di serie C femminile alla Monini Granfruttato Spoleto che sale in Alto Tevere e rafforza al momento il suo primato in classifica. Le ragazze del tecnico Calogeri hanno provato a controbattere le avversarie ma la differenza di forze in campo ha determinato nettamente il risultato. Le padrone di casa sono scese in campo con Festucci-Tarducci, Giorgi-Moretti, Betti-Mancini, Cesari (L) e nel corso della gara l’allenatore è ricorso all’inserimento delle altre atlete a disposizione per far fronte alle varie difficoltà incontrate. Nel primo e terzo set le tifernati hanno lottato punto a punto per poi cedere nel finale, mentre nella seconda frazione è mancata una determinazione e autostima di squadra che lentamente ha portato alla resa. Onore alle vincitrici che si sono confermate un’ottimo team ed è giusto che siano le candidate maggiori a salire di categoria, le biancorosse dal canto loro deve ricompattarsi, non abbattersi e ripartire pronte a lottare già da sabato prossimo quando faranno visita a Magione.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – MONINI GRANFRUTTATO SPOLETO = 0-3
(19-25, 11-25, 23-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 11, Giorgi 9, Mancini 6, Betti 6, Moretti, Carrai, Caselli, Festucci, Ottaviani 4, Giorgi B., Cesari (L1), Rometti, Volpi (L2). All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
SPOLETO: Capezzali 16, Lorio 11, Marchi 11, Sechi 8, Baldoni 7, Monaci 2, Proietti Peparelli (L1), Camilli, Curti, Costanzi, Bettelli, Paluello, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli e Luca Tardioli.
Arbitro: Marco Dionisi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 12:00 Updated