Città di Castello, le donne strigliano Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 07:00 Updated

Città di Castello, le donne strigliano Tavernelle

Festucci Serena (rete)

Serena Festucci

Buona prestazione della Gherardi Cartoedit Città di Castello che ottiene tre buoni punti per incrementare la classifica e consolidare la loro presenza all’interno del gruppo delle squadre che puntano alla qualificazione ai play-off di questo lungo ed interessante campionato di serie C femminile regionale. Una gara che si è sviluppata sul buon gioco delle padrone di casa che attaccavano costantemente da tutte le posizioni e costringendo la Antico Molino Eurospin Tavernelle a difendere di tutto e di più. Della gara possiamo dire di un trend costante ed uguale in tutti i set, tifernati sempre avanti a dettare il gioco e mai impensierite dalle avversarie che provano in più frangenti a riavvicinarsi ma mai con esiti positivi e concreti; buono il gioco del collettivo biancorosso dove il tecnico a tratti ha fatto assaggiare il campo anche ad alcune delle ragazze della rosa che giocano meno. Ora la pausa per le festività di Pasqua e poi pronti per il 2 aprile quando il Città di Castello dovrà far visita al temibile team del Foligno che molto bene sta facendo in questo periodo.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE = 3-0
(25-12, 25-16, 25-19)
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 20, Betti 15, Mancini 11, Giorgi S. 10, Moretti 5, Festucci 1, Cesari (L1), Carrai, Caselli, Ottaviani, Giorgi B., Rometti, Volpi (L2). All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
TAVERNELLE: Calzola 5, Fatini 4, Sargentini 4, Gargaglia 3, Bartoccioni 3, Tordo 3, Valigi (L1), Zugarini 2, Cacchetti 1, Terranova, Volpi, Montagnoli. All. Simone Volpi ed Andrea Rossi.
Arbitro: Fabio Moretti e David Pecetti.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 8, v. 9, muri 5, errori 16).
ANTICO MOLINO EUROSPIN (b.s. 3, v. 4, muri 0, errori 10).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 07:00 Updated