Città di Castello, le donne tornano a vincere a Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2016 07:00 Updated

Città di Castello, le donne tornano a vincere a Magione

Gherardi Cartoedit Città di Castello (schierata) serie C femminile

le ragazze della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile schierate a centro campo

Le ragazze della Gherardi Cartoedit Città di Castello tornano dalla trasferta di serie C femminile con il bottino pieno di tre punti che smuove la classifica e dà nuovo entusiasmo e nuovi stimoli al gruppo. Nella gara contro I Centopassi Magione ad alto fattore di rischio per i diversi obiettivi delle due squadre è sempre bene affrontare il match con determinazione ed esternazione dei propri mezzi e delle proprie sicurezze, renderle certe e probanti di buoni e proficui risultati. Così doveva essere e così è stato; una buona gara anche se il tecnico Calogeri ed il suo team non hanno trovato molta resistenza da parte delle magionesi che hanno controbattuto ma non sono mai state in grado di impensierire le ospiti che hanno iniziato bene nel primo set e con la stessa convinzione e concretezza hanno concluso al pari del secondo e terzo. Il gruppo biancorosso ora si ributta subito in palestra perché già mercoledì dovrà far visita ad Acquasparta per il recupero della gara del match a suo tempo rinviato; non sarà una passeggiata e tantomeno una gara da sottovalutare dato che le ragazze di Petrocchi vorranno fare risultato pieno per riportarsi in vetta alla classifica; chi vivrà vedrà.
I CENTOPASSI MAGIONE – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(13-25, 15-25, 21-25)
MAGIONE: Baldoni 10, Alessandrini 4, Cardinali 4, Costantini 3, Pompili 2, Valeri 1, Cornicchia 1, Bertinelli, Annis, Scorcini, Lustri (L1). All. Francesco Merenda.
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 15, Giorgi 10, Betti 9, Moretti 6, Festucci 6, Mancini 5, Giorgi B., Ottaviani, Cesari (L1), Caselli 1, Rometti 1, Volpi. All. Massimo Calogeri.
Arbitri: Roberto Guerra e Luca Tommasoni.
I CENTOPASSI (b.s. 11, v. 5, muri 1, errori 13).
GHERARDI   CARTOEDIT (b.s. 12, v. 14, muri 0, errori 10).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2016 07:00 Updated