Foligno senza continuità a Montorio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2016 15:45 Updated

Foligno senza continuità a Montorio

Cascio Paolo (attacco)

Integra Corsi Formazione Foligno in attacco con lo schiacciatore Paolo Cascio

Niente da fare per la Integra Corsi Foligno che dopo il successo di andata sperava magari di ripetere la bella prestazione nella quinta giornata di ritorno della serie B2 maschile. Ad avere la meglio stavolta è stata una Md’E Montorio attenta e precisa che pare aver trovato un buon rendimento. In terra abruzzese, in una delle trasferte più lunghe del campionato, prova a corrente alternata per i giovani falchetti, in vantaggio nel secondo e terzo set ma autori di ingenuità al servizio ed in attacco. La forte squadra locale, con Porcinari e Camassa sugli scudi, ha approfittato delle gentili concessioni per chiudere col punteggio migliore la pratica. Il prossimo appuntamento casalingo sarà sabato 12 marzo con Isernia, con orario posticipato alle 20.
MD’E MONTORIO – INTEGRA CORSI FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-17, 25-22)
MONTORIO: Porcinari 18, Camassa 14, Fontana 4, Zagaria 4, Gherlantini 3, Murri 3, Vallese Man. (L), De Santis, Vallese Mat., Galantini.  N.E. – Spitilli, Di Terlizzi, Tupone (L2). All. Massimo Amabili.
FOLIGNO: Cascio 14, Atria 8, Birilli 5, Noveski 2, Daniel 1, Giustini, Grillo (L), Fiori 1. N.E. – Piumi, Zaimi. All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Eleonora Candeloro ed Alessandra Di Virgilio.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 6, 2016 15:45 Updated