La Vis Fiamenga Foligno rimonta e vince contro Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 19:00 Updated

La Vis Fiamenga Foligno rimonta e vince contro Ellera

Maiuli Sara (alza)

Sara Maiuli in palleggio (foto Cristian Sordini)

La Vis Fiamenga Foligno vince tra le proprie mura nel match di serie C femminile contro una determinata Ellera Volley. La partenza della gara vede la formazione ospite agguerrita e concentrata su tutti i palloni, atteggiamento che gli permette di vincere il primo set contro un team locale un po’ falloso e poco incisivo. Nel secondo parziale il coach Restani riesce a far tornare le ragazze in partita, Salvi e Marta Maiuli hanno una marcia in più e riportano la gara in parità chiudendo agevolmente nel punteggio. La terza frazione è una fotocopia della precedente, con Muste, pur con qualche acciacco, comunque determinante nel chiudere i punti decisivi, e con Sara Maiuli sempre incisiva in battuta. Infine il quarto frangente, Ellera cerca di ritornare in gara trascinata da Corselli, che risulta essere la migliore attaccante della partita. Le due squadre giocano punto a punto, con Brunetti, Nencioni e Tabai concrete nel momento giusto. Foligno riesce così sul finale a prevalere, chiudendo la gara.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – ELLERA VOLLEY = 3-1
(19-25, 25-17, 25-15, 25-19)
FOLIGNO: Maiuli M. 19, Muste 14, Salvi 13, Brunetti 8, Nencioni 5, Maiuli S. 6, Antonini (L1), Tabai 3, Carletti, Stella, Benincasa, Trabalza, Gerani (L2). All. Paolo Restani.
ELLERA: Corselli 20, Zampini 12, Molinari 11, Marinacci 3, Narciso 2, Ubaldi 2, Rellini (L1), Miorelli 3, Nofri Onofri, Valocchia, Sabatini, Bragetti, Federici (L2). All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Simone Magnino e Michele Piersanti.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 19:00 Updated