Ponte Felcino passa a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2016 19:15 Updated

Ponte Felcino passa a Bastia Umbra

Sorbi Gioielli Ponte Felcino (abbraccio)

le giocatrici della Sorbi Gioielli Ponte Felcino

Ancora un’affermazione importante per la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che batte in trasferta la Goldenpoint Bastia e si porta a soli tre punti di distanza dalle prime due forze del campionato di serie C femminile. Gara a senso unico quella che si è disputata domenica 20 marzo nell’impianto bastiolo con le ‘gioielliere’ che hanno gestito bene i momenti più delicati del match anche quando la squadra messa in campo da coach Papini ha cercato di rifarsi sotto con buone giocate in difesa e contrattacco. Tutte le effettive a disposizione del tecnico Pugnitopo sono già tornate in palestra per ricaricare le pile in vista del rush finale, prossimo turno dopo le festività pasquali sabato 2 aprile contro San Mariano.
GOLDEN POINT BASTIA – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 0-3
(21-25, 23-25, 19-25)
BASTIA UMBRA
: Codignoni 9, Bianconi 8, Servettini 8, Sfascia 8, Buzzavi Abuzzao 6, Ercolanoni 2 De Nigris (L), Ercolani 2, Alessandretti, Cei, Ponti, Masciotti. All. Alessandro Papini ed Alberto Dionigi.
PONTE FELCINO
: Polimanti 14, Segoloni 14, Moretti 9, Maggesi 8, Pucciarini 2, Bragetta 1, Lillacci (L1), Zangarelli, Essienobon, Mariucci, Maranghi, Galmacci (L2). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
(fonte Volley Ponte Felcino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2016 19:15 Updated