San Mariano diverte e schianta Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 11:00 Updated

San Mariano diverte e schianta Chiusi

Distante Giulia

Giulia Distante

La Graficonsul San Mariano coglie una brillante affermazione fra le mura amiche nel campionato di serie C femminile alle spese della Mb Immobiliare Chiusi al termine di una partita avvincente e per lunghi tratti divertente. Nell’importante e delicato match della quinta giornata del girone di ritorno le atlete del dirigente Paolo Minciotti riescono ad imporre con determinazione il proprio gioco sulle avversarie incamerando tre punti preziosi che consentono in un sol colpo di staccare in classifica le toscane e di posizionarsi al quarto posto solitario nella graduatoria regionale scavalcando Città di Castello. Dopo i primi due set giocati in sostanziale equilibrio come anche evidenziato dal punteggio, le ragazze dei coach Farinelli e Castellini si aggiudicano il terzo esibendo bel gioco e gran carattere. Proseguendo nella strada tracciata, con risolutezza si aggiudicano il quarto set e quindi la partita. Determinante per la vittoria finale e di buon auspicio per il prosieguo del campionato, la compattezza di squadra e l’approccio alla gara delle sanmarianesi, ancora una volta tutte pronte quando sono state chiamate in causa. Nella sesta di ritorno San mariano sarà in trasferta ospite del Castiglione del Lago.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – MB IMMOBILIARE CHIUSI = 3-1
(25-15, 16-25, 25-23, 25-18)
SAN MARIANO: Vergoni 22, Urbani 15, Distante 12, Fanelli 4, Sacco 1, Maggi 1, Bosi (L1), Vibi 10, Morarelli 7, Margaritelli, Burzigotti, Boila, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CHIUSI: Giacobbe 22, Fei 14, Franceschini M. 8, Chechi 8, Franceschini M.S. 7, Cassettoni S., Frullini (L), Meconcelli, Cassettoni C., Torri, Cicconi, Perzani. All. Michele Cacciatori e Sergio Canti.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 11:00 Updated