San Mariano strabilia ed atterra Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 10:00 Updated

San Mariano strabilia ed atterra Acquasparta

Graficonsul San Mariano (fila)

le giocatrici della Graficonsul San Mariano

Se un bookmaker fosse stato incaricato di quotare la vittoria della Graficonsul San Mariano nella ventiduesima gara del campionato di serie C femminile non avrebbe avuto difficoltà nell’attribuire un basso coefficiente alla vittoria delle ospiti targate Cmp Acquasparta. Ma avrebbe fatto la fortuna, contro ogni previsione, di chi avrebbe confidato nella vittoria delle padrone di casa. Chi invece nella realtà e sul campo ha fortemente creduto nelle proprie possibilità è stata la squadra rossoblu che, a dispetto di ogni pronostico e con indiscutibile merito, ha compiuto l’impresa di imporsi con un equivocabile tre a zero sulla prima della classe. Determinate ed implacabili le sanmarianesi hanno condotto il match per tutta la sua durata, in una partita ottimamente preparata fin nei minimi particolari dai tecnici Farinelli e Castellini in allenamento e magistralmente interpretrata sul terreno di gioco dalle giocatrici sanmarianesi. Coach Petrocchi ha più volte richiamato all’ordine le sue ragazze, che però solo a tratti hanno mostrato tutto il valore della loro forza, e che alla fine si sono dovute arrendere allo straripare rossoblu. Tre punti pesantissimi per il San Mariano, bottino prezioso e non scontato, che, oltre al morale e all’entusiasmo, consolida il quarto posto in classifica, in vista della difficilissima trasferta di Ponte Felcino alla ripresa dopo la pausa di Pasqua.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – CMP ACQUASPARTA = 3-0
(25-18, 25-16, 25-16)
SAN MARIANO: Urbani 14, Fanelli 10, Vergoni 8, Distante 8, Sacco 6, Maggi 1, Bosi (L1), Vibi 1, Morarelli 1, Burzigotti, Margaritelli, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
ACQUASPARTA: Muzi 9, Burnelli 8, Catalucci 6, Carboni 5, Rosa 1, Tocca 1, Cascianelli (L1), Ubaldi 3, Guerreschi 2, Palomba 2, Brunetti, Leorsini, Paoletti (L2). All. Consuelo Petrocchi ed Elena Toni.

(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2016 10:00 Updated