Trevi batte un colpo contro Rimini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2016 10:00 Updated

Trevi batte un colpo contro Rimini

Casareale-DellaGiovampaola (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Stefania Casareale ed Irene Della Giovampaola (foto Michele Benda)

La Lucky Wind Trevi c’è! Come la Fenice che risorge dalle sue ceneri, la squadra biancoazzurra torna alla vittoria in serie B2 femminile. Tre punti belli, forti, decisi ed importanti contro una Caf Acli Stella Rimini che non lascia nulla al caso. Una vittoria di fronte al pubblico del Pala-Gallinella che fa morale, guardando una classifica che dire corta è un eufemismo, sei squadre in quattro punti nella lotta salvezza in fondo alla classifica e solo due si salveranno. La storia si fa adesso, tutto inizia ora. Lottare sempre come in questa occasione su ogni palla, forse è stato proprio questo a fare la differenza. Quell’esserci sempre su ogni difesa, su ogni muro, e questa volta esserci state tutte anche in attacco. La strada è lunga, ma non impossibile quando si insegue un traguardo. C’è comunque da limare qualcosa, i soliti passaggi a vuoto, e quel secondo parziale che sembra essere tanto indigesto. Imola, Civitanova Marche, Bastia Umbra, Gabicce, Gubbio e Cervia. Questa è la strada che manca, questa è la strada da compiere. Questa è la strada per rimanere nella pallavolo che conta, quella pallavolo che Trevi merita. Adesso due settimane di riposo (fittizio) prima di riprendere la strada.
Appuntamento a domenica 3 aprile contro Imola. È ora di crederci, sempre, tutte insieme.
LUCKY WIND TREVI – CAF ACLI STELLA RIMINI = 3-1
(25-21, 14-25, 25-23, 25-21)
TREVI
: Ceppitelli 21, Casareale 18, Della Giovampaola 15, Compierchio 8, Pistocchi 6, Pietrolati 4, Ciancio (L1), Montanari, Commodi, Bozzi, Caraboni, Raspa, Sabbatini (L2). All. Albino Bosi.
RIMINI
: Bologna 30, Soldati 11, Carnesecchi 11, Giardi 4, Ridolfi 3, Morosato 1, Arcangeli (L), Francia 2, Ugolini 1, Calamai, Morelli, Mariotti. All. Wilson Renzi.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Michele Brunelli.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2016 10:00 Updated