Trevi rimedia una dura punizione a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2016 08:22

Trevi rimedia una dura punizione a Moie

Della Giovampaola Irene (attacca)

Trevi in attacco con la centrale Irene Della Giovampaola

Torna con le ossa rotte la Lucky Wind Trevi dalla difficile trasferta di serie B2 femminile disputata sul campo della Edil Ceccacci Moie. Le ragazze di coach Bosi offrono una prestazione decisamente al di sotto delle proprie possibilità. Era sì una trasferta molto difficile, ma le biancoazzurre non sono mai riuscite ad entrare in partita, tranne la parte iniziale del secondo periodo, così come dimostrano i punteggi finale. Le ragazze della Cerusico offrono invece una prestazione ottima, rafforzata sicuramente anche dall’improvviso lutto che ha colpito e scosso l’intera società. Serve un’inversione di rotta decisa e forte (anche alla luce della vittoria di Cervia sul campo di Gabicce, che supera le trevane e le relega al penultimo posto in classifica). Le prossime due partite, contro Rimini ed Imola, dovranno essere preparate con molta attenzione, ed affrontate con un altro tipo di concentrazione perché potrebbero valere l’intera stagione. Appuntamento sabato 19 marzo al Pala-Gallinella.
EDIL CECCACCI MOIE – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-8, 25-13, 25-9)
MOIE: Alessandrini 16, Baroli 8, Cesaroni 7, Tozzo 6, Argentati 6, Cecato 4, Mercanti (L), Carbonaro 6, Simoni 1, Sgolastra, Bacheca. All. Raffaella Cerusico.
TREVI: Ceppitelli 7, Casareale 6, Pistocchi 3, Compierchio 2, Della Giovampaola 2, Pietrolati 2, Ciancio (L), Sabatini, Montanari, Commodi, Bozzi, Raspa. All. Albino Bosi.
Arbitri: Franco Marinelli e Vieri Santin.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2016 08:22