Una Foligno poco concreta cede con Isernia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2016 16:30 Updated

Una Foligno poco concreta cede con Isernia

Daniel Nelson

Nelson Daniel

Una prestazione non proprio esaltante quella della Integra Corsi Foligno che tra le mura del Pala-Ciccioli prova a trarre sostegno dai propri tifosi ma procede a corrente alternata e finisce per accusare un nuovo capitombolo. Un risultato scontato alla vigilia per il fanalino di coda della serie B2 maschile che paga come sempre la giovane età del proprio sestetto. Contro la Svelto Isernia i falchetti se la giocano solo fino al primo time-out tecnico di ciascun set, poi commettono troppi errori e perdono contatto dai molisani che vanno a vincere in scioltezza. Episodi da archiviare in fretta per i folignati in una settimana importante per i campionati di categoria.
INTEGRA CORSI FOLIGNO – SVELTO ISERNIA = 0-3
(18-25, 17-25, 17-25)
FOLIGNO: Birilli 13, Atria 7, Cascio 6, Noveski 3, Daniel 2, Giustini 1, Grillo (L), Vega Figueroa. N.E. – Fiori, Mema, Piumi, Sarti. All. Antonio Scappaticcio.
ISERNIA: Pinelli 12, Vito 10, Flemma 9, Corgnale 6, Tamburro 5, Piedepalumbo 1, Maresca (L), Carelli. N.E. – Shelepayuk, Piccirillo, Rucco Arturo. All. Paolo Piccirillo.
Arbitri: Luca Monini e Serena Cerigioni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 13, 2016 16:30 Updated