Una San Mariano convincente in trasferta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2016 00:01 Updated

Una San Mariano convincente in trasferta

Bosi Serena

Serena Bosi

Bella ed importante vittoria per la Graficonsul San Mariano, nella diciannovesima giornata del campionato di serie C femminile, in casa della Ecomet Marsciano. A darsi battaglia sono state due delle compagini più giovani del campionato. Avvincenti e combattuti i primi due set della gara che hanno visto prevalere Vergoni e compagne nel primo parziale, per poi subire la rimonta della squadra capitana da Barbabella nel secondo frangente. Nel terzo e quarto la squadra allenata da Severini si sfalda e subisce la continuità e determinazione delle rossoblu che lasciano le briciole e poco più. Affermazione importante dunque per la squadra di Farinelli, che in chiave play-off riesce ad allontanare con questa bella vittoria fuori casa una delle pretendenti più in forma di questo avvio di seconda fase del campionato. Da segnalare anche un’altra vittoria nella vittoria: ennesimo esordio stagionale nelle fila delle sanmarienesi della giovane Asia Boila (2002) al posto della ‘esperta’ Maggi (1999)  in cabina di regia. Prossimo appuntamento per le sanmarianesi contro Chiusi che insegue ad un punto.
ECOMET MARSCIANO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(19-25, 25-21, 12-25, 9-25)
MARSCIANO: Ribelli 11, Gierek 10, Pottini 6, Larini 5, Lomurno 4, Barbabella 3, Fagioli (L1), Grandi 3, Scarabottini 1, Ambroglini, Montini (L2). N.E. – Brunori, Buttarini. All. Sandro Severini e Martina Renghi.
SAN MARIANO: Vergoni 24, Urbani 14, Distante 12, Vibi 3, Morarelli 2, Maggi 1, Bosi (L1), Sacco 8, Fanelli 6, Burzigotti, Boila, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Luigi Castellini.
Arbitri: Luca Tomassoni e Roberto Ambrosi.
ECOMET (b.s. 8, v. 4, muri 6, errori 18).
GRAFICONSUL (b.s. 10, v. 6, muri 9, errori 12).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2016 00:01 Updated