Vis Fiamenga Foligno a segno con Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 17:15 Updated

Vis Fiamenga Foligno a segno con Magione

Vis Fiamenga Foligno (abbraccio)

le ragazze della Vis Fiamenga Foligno si abbracciano

La Vis Fiamenga Foligno torna alla vittoria tra le mura di casa nel ventesimo appuntamento di serie C femminile contro la Pallavolo Perugia Magione. Partenza un po’ fallosa per le ragazze in gialloblu che ha permesso alle ospiti di restare in partita fino metà del primo set, poi, calati gli errori, si è visto il divario tecnico e di classifica tra le due squadre. A questo punto la partita è stata a senzo unico permettendo di vedere in campo le giovanissime Di Arcangelo, Stella, Trabalza e Carletti. Buona prestazione delle sorelle Maiuli, pur con qualche acciacco Marta è stata la miglior attaccante. Assente ancora per infortunio Salvi. Buona vittoria per la classifica in zona play-off che permetterà a coach Restani di preparare al meglio la prossima gara.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – PALLAVOLO PERUGIA MAGIONE = 3-0
(25-18, 25-15, 25-12)
FOLIGNO: Maiuli M. 16, Muste 8, Nencioni 6, Brunetti 6, Maiuli S. 6, Tabai 3, Antonini (L1), Stella 4, Carletti 1, Castellani, Di Arcangelo, Gerani, Trabalza (L2). All. Paolo Restani.
MAGIONE: Scorcini, Costantini, Alessandrini, Cardinali, Pompili, Bertinelli, Valeri, Baldoni, Conicchia. All. Francesco Merenda.
Arbitro: Antonio Galluzzi.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2016 17:15 Updated