Castiglione del Lago parte lenta ma poi trionfa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2016 10:30 Updated

Castiglione del Lago parte lenta ma poi trionfa

Camerini Chiara

Chiara Camerini

Le ragazze della Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago tornano al successo in serie C femminile e dopo il pesante kappao di Terni superano la Ecomet Marsciano. Vittoria che consente alle gioielliere di portarsi a meno tre punti dalla zona play-off. Coach Lalleroni parte con Natalizi in regia e sulla diagonale di posto-due Bucossi, al centro il tandem Camerini e Giulia Mancini, di banda Barone e Bernardini, Pomerani a comandare la difesa. Primo set di marca marscianese sin dalle battute iniziali con una Gierek in formato super. Alla ripresa Mancini e Bernardini fanno la voce grossa le ospiti ribaltano e sembrano avviate all’inevitabile raddoppio (17-22). Mancini e una superba Barone trascinano le padrone di casa ad un insperato pareggio nel computo dei set. Terzo parziale senza storia, prima Camerini e Bernardini e poi Barone e Mancini, mettono a terra palloni a ripetizione che vengono serviti in maniera impeccabile da Natalizi. Quarto periodo che si apre sulle ali dell’entusiasmo per le lacustri (9-3). Le ospiti non ci stanno e si rifanno sotto infilando quattro punti consecutivi. Bucossi al servizio porta il divario a +5. Il sigillo sulla partita viene messo da Giulia Mancini che fa esultare di gioia il Pala-Rosselli. Prossimo impegno per le ragazze del presidente Alessandro Camilloni nel turno infrasettimanale quando andranno a far visita al Chiusi nella sua tana.
MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO – ECOMET MARSCIANO = 3-1
(18-25, 25-22, 25-14, 25-22)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Mancini G. 17, Barone 15, Bernardini 14, Camerini 9, Bucossi 6, Natalizi 2, Pomerani (L1), Casati. N.E. – Vicolini, Bruni, Graziani, Pulcinelli (L2). All. Bruno Lalleroni.
MARSCIANO: Gierek 16, Ribelli 13, Grandi 9, Lomurno 9, Pottini 4, Barbabella 2, Fagioili (L), Larini 1, Ambroglini, Buttarini, Montini, Scarabottini. All. Sandro Severini.
Arbitri: Alessandro Bianchi e Marco Dionigi.
MISS MISS (b.s. 7, v. 9, muri 11, errori 22).
ECOMET (b.s. 6, v. 9, muri  6, errori 22).
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2016 10:30 Updated