Città di Castello, gli uomini tornano ad esultare ad Offida

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2016 20:40

Città di Castello, gli uomini tornano ad esultare ad Offida

Gherardi Cartoedit Città di Castello (vittoria)

i ragazzi della Gherardi Cartoedit Città di Castello felici per la vittoria

La Gherardi Cartoedit Città di Castello conquista la vittoria nel posticipo domenicale di serie B2 maschile e supera  i padroni di casa della Ciù Ciù Offida. Un risultato netto, una gara dominata dai tifernati che tornano al secondo posto della classifica generale proprio davanti alla stessa rivale e ad Osimo. È stata una partita che i biancorossi del presidente Graziano Caselli hanno affrontato con il giusto piglio, ed hanno avuto nel muro il fondamentale decisivo sfoderando una prestazione concreta e sopratutto senza mai smarrirsi anche nei momenti difficili come il finale di match. Nel primo parziale subito avanti i tifernati (9-16), Marino è ficcante e chiude Benedetti. Seconda frazione con gli umbri ancora a spingere (5-8), super Conti sigla il più sette e poi è ancora Benedetti a firmare con un ace il raddoppio. Il terzo periodo parte con due muri di Stoppelli (6-8). Offida reagisce e ribalta. La gara viaggia punto a punto fino al break dei marchigiani (21-23). Ci pensa Cappelletti a rimettere tutto in equikibrio e dopo tre palle-match è Bongiorno a metter giù il punto che regala la festa con Marino ancora una volta mvp della gara.
CIÙ CIÙ OFFIDA – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(18-25, 21-25, 25-27)
OFFIDA: Rossetti 21, Boncompagni 13, Carpini 6, Stella 2, Salvucci 1, Castelli, Feriozzi  (L), Attanasio, Duminica, Ricci. All. Massimo Petrelli e Gianluca Traini.
CITTÀ DI CASTELLO: Marino 13, Conti 10, Stoppelli 9, Benedetti 8, Bongiorno 7, Cerquetti 3, Lensi (L), Cappelletti 2, Marconi,  Santi, Giglio. All. Enzo Sideri e Michele Menghi.
Arbitri: Luigi La Torre e Fausto Salvatore.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 14, v. 5, muri 14, ricezione positiva 64% ricezione perfetta 51%, attacco 37%, errori 10).
CIÙ CIÙ (b.s. 11, v. 3, muri 2, ricezione positiva 66%, ricezione perfetta 43%, attacco 39%, errori 15).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 10, 2016 20:40