Città di Castello, le donne stirano Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2016 09:00 Updated

Città di Castello, le donne stirano Bastia Umbra

Giorgi Silvia (attacca)

Città di Castello attacca con Silvia Giorgi (foto Cristian Sordini)

Sta confermando il buon momento di forma la Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile che nella seconda partita casalinga batte con un netto tre a zero la Goldenpoint Bastia. Approccio perfetto alla partita e buona concentrazione al di là del piccolo black-out del terzo set dove un calo di attenzione aveva permesso alle avversarie di lottare fino ai vantaggi. Della gara si può dire poco, le bastiole nei primi due set hanno subito i servizi e gli attacchi avversari e sono state totalmente incapaci di controbattere lo strapotere delle atlete di Calogeri che brillantemente hanno sempre gestito la partita. Nel terzo set, adrenalina scesa a zero, rilassamento totale e qualche imprecisione di troppo hanno rischiato di riportare in partita le ospiti ma nei momenti caldi le biancorosse  sono riuscite a ricompattarsi e grazie anche a due errori altrui a vincere la partita. Nel team tifernate, dopo Maria Domenica Naranjo, ha debuttato in prima squadra un’altra giovane, Beatrice Pecorari, a dimostrazione del buon vivaio. Nel prossimo fine settimana trasferta lunga, appuntamento per sabato 16 aprile alla palestra dell’istituto Casagrande contro la Bosico Terni.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – GOLDENPOINT BASTIA = 3-0
(25-12, 25-9, 26-24)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 16, Tarducci 15, Giorgi 13, Betti 12, Moretti 3, Festucci 1, Cesari (L1), Rometti 1, Carrai, Caselli , Ottaviani, Pecorari, Volpi (L2). All. Massimo Calogeri.
BASTIA UMBRA: Servettini 6, Bianconi 5, Ercolani 4, Sfascia 5, Cai 2, Ponti, Alessandretti (L), Codignoni 2, Buzzavi Abuzzao 1, De Nigris, Ercolanoni. All. Alessandro Papini.
Arbitri: Valerio Merendelli e Lucia Casacci.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2016 09:00 Updated