La Vis Fiamenga Foligno vince il recupero col Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 14, 2016 14:00
Carletti Laura

Laura Carletti

Con un secco tre a zero la Vis Fiamenga Foligno liquida in traferta la pratica di serie C femminile costituita dalla Volley 86 Petrignano. La gara posticipata al martedì è stata un monologo per le gialloblu ospiti che hanno dovuto fare anche a meno della schiacciatrice Marta Maiuli a causa di un risentimento muscolare. Il tecnico Restani ha ritenuto di farla riposare per recuperala a pieno per la gara del prossimo fine settimana col San Mariano. Per l’occasione è stata impiegata Carletti che ha risposto con un’ottima prova sia in difesa e ricezione e sia in attacco. L’andamento della gara ha permesso alle folignati di utilizzare tutte le ragazze a referto senza che questo condizionasse l’andamento sia del gioco che del risultato.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – VOLLEY 86 PETRIGNANO = 3-0
(25-20, 25-16, 25-13)
FOLIGNO
: Brunetti 14, Muste 11, Maiuli S. 10, Carletti 9, Nencioni 5, Salvi 6, Antonini (L1), Tabai 4, Benincasa 1, Gerani, Maiuli M., Trabalza (L2). All. Paolo Restani.
PETRIGNANO
: Corradini, Vescarelli, Brunori, Budassi, Gaudenzi, Falcinelli, Giugliarelli, Malizia, Ciancaleoni, Venarucci, Manzocchi, Rosi (L1), Gliorio (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitri: Adel Andalib e Robert Hartlaub.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 14, 2016 14:00