Trevi la spunta di misura ad Imola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2016 09:00 Updated

Trevi la spunta di misura ad Imola

Imola-Trevi (azione)

un momento della gara tra Csi Clai Solovolley Imola e Lucky Wind Trevi di serie B2 femminile

Dopo due ore e venti minuti la Lucky Wind Trevi prende la fetta più grande dal piatto in tavola e conquista due punti importantissimi in ottica salvezza. Partita non facile quella di serie B2 femminile contro il fanalino di coda Csi Clai Solovolley Imola. Di fronte c’era una squadra reduce da quattro vittorie nelle ultime sei gare. Ma la voglia delle ‘vento-fortunate’ di tornare in Umbria con un risultato positivo è stata più forte di tutto. Più forte anche degli arbitri e dei segnapunti che in alcune circostanze hanno provato a portare la partita verso una direzione. Più forte della fatica… che dopo più di due ore segnava sempre di più il fisico delle ragazze in campo. Più forte di un due a zero che sembrava tanto strano quanto immeritato. Solo nel primo parziale c’è stato un predominio da parte delle locali. Nel secondo e nel terzo si è giocato sempre palla su palla. Nel quarto la predominanza trevana è stata netta, mentre nel quinto e decisivo l’equilibrio l’ha fatta da padrone fino al 10-10, prima dell’allungo decisivo ospite. Vittoria che permette alle trevane di salire in classifica al sest’ultimo posto al pari di Gabicce. Mancano cinque partite. Civitanova Marche, Gabicce e Cervia in casa, Bastia Umbra e Gubbio in trasferta. Cinque partite cinque. Cinque occasioni per continuare a sognare una salvezza tanto bella quanto meritata. Da domani si riparte… con lo stesso cuore e la stessa grinta. Sempre tutte insieme.
CSI CLAI SOLOVOLLEY IMOLA – LUCKY WIND TREVI = 2-3
(25-19, 25-23, 20-25, 15-25, 11-15)
IMOLA: Ferracci 16, Zanotti 13, Matrullo 10, Pedrazzi 9, Collet 7, Maines, Cavalli (L), Sabbioni 3, Piolanti 2, Chiapatti 1, Caramalli, Tamantini. All. Manuel Turrini.
TREVI: Casareale 22, Pistocchi 14, Compierchio 13, Ceppitelli 12, Della Giovampaola 9, Pietrolati 7, Ciancio (L1), Bozzi, Caraboni, Montanari, Commodi, Raspa, Sabbatini (L2). All. Albino Bosi.
Arbitri: Francesca Righi e Tommaso Piccininni.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2016 09:00 Updated