A gara due dei play-off si conclude l’avventura di Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2016 00:01 Updated

A gara due dei play-off  si conclude l’avventura di Città di Castello

Gherardi Cartoedit Città di Castello (compagine) serie C femminile 2015-2016

Gherardi Cartoedit la compagine della Gherardi Cartoedit Città di Castello serie C femminile

Il cammino è stato lungo, impegnativo, divertente, si è riso e ci si è sconsolati ma sempre ripresi e con orgoglio e determinazione si è arrivati in fondo, forse si poteva fare meglio o forse no, ma l’impegno c’è stato sempre e comunque e nello sport si sa a volte si vince e a volte si perde; proprio con la sconfitta di gara-due dei play-off di serie C femminile si è conclusa l’avventura della Gherardi Cartoedit Città di Castello. A posteriori possiamo dire che la società ha vinto la propria sfida, affrontare un campionato con tutte ragazze dell’Alto Tevere e vedere di cosa si era capaci di fare; il tecnico Massimo Calogeri ha messo tutto il suo sapere e l’impegno di un buon tecnico, Maurizio Mandrelli efficace e preciso con scout e filmati, Luigi impeccabile e professionale nelle sue responsabilità dirigenziali, Stefano il segnapunti per eccellenza del gruppo femminile e poi le ragazze a cui va un mio ringraziamento personale che ho scritto e scritto, a volte anche troppo e della società che è stata sempre presente; mille ringraziamenti della bella stagione e dei tanti momenti, belli e brutti, condivisi e  passati insieme a #1 Stefania, #2 Cecilia, #3 Francy, #4 Francesca, #5 Chiara, #6 Silvia, #7 Giadina, #8 Greta, #9 Serena, #10 Feli, #11 Linda, #12 Alice, #14 Giada, #15 Beatrice.  La stagione agonistica è come detto finita ma il gruppo ha ancora un impegno finale da assolvere e sarà festa e gioia per tutti a ‘tarallucci e vino’ , quanto prima, perché ogni promessa è debito. Parlare della gara diventa ormai superfluo, onore al San Mariano che è arrivato con motivazioni mentali migliori alle gare dei quarti, perché poi tecnicamente le due squadre si equivalevano e a volte i piccoli particolari fanno la differenza.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-1(25-21, 23-25, 25-17, 25-18)
SAN MARIANO: Sacco 16, Distante 16, Vergoni 15, Vibi 7, Fanelli 6, Margaritelli 2, Bosi (L1), Morarelli Maggi, Urbani, Santocchia, Burzigotti, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 16, Betti 14, Giorgi 12, Mancini 9, Moretti 6, Festucci, Cesari (L1), Ottaviani, Angeloni, Rometti, Caselli, Giorgi (L2). All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Ina Varfaj e Claudia Colucci.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2016 00:01 Updated