Castiglione del Lago esulta a Spello in under 13 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2016 11:00 Updated

Castiglione del Lago esulta a Spello in under 13 femminile

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (schierata) under 13 femminile

La squadra della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago under 13 femminile schierata in campo

Le giovani ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago espugnano la tana dello Spello Volley con un perentorio tre a zero  nel campionato provinciale under 13 femminile. In partenza è Matera che propizia un break per le lacustri (3-6), le locali si riorganizzano ma Bonacorsi e Pomerani tengono a bada le velleità del team di casa; Fuso riporta in scia ma Nappini è l’arma in più delle castiglionesi e firma con un ace l’uno a zero. Alla ripresa sono ancora le ospiti a fare l’andatura con Monzali sugli scudi, Bartoccioni è una garanzia in difesa e Nappini e Pomerani creano un break importante (15-22). Un ace di Matera decreta il bis nel conto dei set. Terzo parziale che inizia in modo equilibrato (5-5), a rompere l’inerzia ci pensa Monzali (5-10); è Bonacorsi (otto punti in questo frangente) a prendere per mano la squadra ed accompagnarla a questo importante successo. Da sottolineare l’ottima prova di Agnese Bartoccioni (classe 2004) speranza del volley lacustre. Il prossimo impegno per la Trasimeno Volley sarà venerdì 13 maggio quando ospiterà le pari età di Spoleto.
SPELLO VOLLEY – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(19-25, 15-25, 18-25)
SPELLO: Fuso 10, Picchio 6, Fratini 4, Villamera 3, Rosi 3, Gubbini 1, Neziri, Pasha, Longarelli, Silo, Vitali. All. Fabio Tocchi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bonacorsi 16, Monzali 9, Nappini 8, Matera 5, Pomerani 5, Bartoccioni 2, Alberati. All. Bruno Lalleroni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2016 11:00 Updated