Castiglione del Lago liquida agevolmente Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 15, 2016 08:30
Bruni Sofia

Sofia Bruni

La Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago chiude la stagione regolare con una netta vittoria interna nel campionato regionale di serie C femminile, sconfiggendo in settantacinque minuti la compagine targata I Centopassi Magione.  Lo starting-six lacustre è composto da Marconi in cabina di regia, sulla diagonale di posto-due Silvia Mancini, al centro il tandem Camerini e Giulia Mancini, schiacciatrici Barone e Bernardini, Pomerani a comandare la difesa. L’avvio dell’incontro è esplosivo per le padrone di casa con Silvia Mancini che scalda il braccio (4-0), il solco viene mantenuto da Bernardini (10-5). Nel prosieguo le sorelle Mancini colpiscono senza pietà e mandano le biancorosse sull’uno a zero. L’equilibrio iniziale del secondo set è rotto da due ace di Marconi. Bernardini in difesa è una  garanzia e grazie a Giulia Mancini  il divario aumenta (13-7). Silvia Mancini con una bordata interrompe la rimonta magionese. Ma è la sorella Giulia Mancini a spedire le locali al raddoppio. Terzo parziale che vede al centro l’inedita coppia Graziani-Bruni. Ad azionare il turbo ci pensa Barone che scrive il 6-3. Sono le nuove entrate Graziani e Bruni insieme a capitan Barone, ben servite da Natalizi a propiziare un importante break che aumenta il divario (14-4). Vicolini, Bucossi e Bernardini chiudono la pratica.
MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO – I CENTOPASSI MAGIONE = 3-0
(25-16, 25-17, 25-9)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 15, Mancini S. 14, Bernardini 11, Mancini G. 7, Marconi 4, Camerini, Pomerani (L1), Graziani 4, Bruni 3, Bucossi 1, Vicolini 1, Natalizi, Casati (L2). All.Bruno Lalleroni.
MAGIONE: Baldoni 8, Costantini 7, Alessandrini 5, Pompili 4, Menichini 2, Bertinelli 1, Lustri (L), Diano 2, Cornicchia 1, Caula, Valeri. All. Mattia Capitani.
Arbitri: David Pecetti e Paolo Pocceschi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 15, 2016 08:30