Castiglione del Lago liquida agevolmente Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2016 08:30 Updated

Castiglione del Lago liquida agevolmente Magione

Bruni Sofia

Sofia Bruni

La Miss Miss Gioielli Castiglione del Lago chiude la stagione regolare con una netta vittoria interna nel campionato regionale di serie C femminile, sconfiggendo in settantacinque minuti la compagine targata I Centopassi Magione.  Lo starting-six lacustre è composto da Marconi in cabina di regia, sulla diagonale di posto-due Silvia Mancini, al centro il tandem Camerini e Giulia Mancini, schiacciatrici Barone e Bernardini, Pomerani a comandare la difesa. L’avvio dell’incontro è esplosivo per le padrone di casa con Silvia Mancini che scalda il braccio (4-0), il solco viene mantenuto da Bernardini (10-5). Nel prosieguo le sorelle Mancini colpiscono senza pietà e mandano le biancorosse sull’uno a zero. L’equilibrio iniziale del secondo set è rotto da due ace di Marconi. Bernardini in difesa è una  garanzia e grazie a Giulia Mancini  il divario aumenta (13-7). Silvia Mancini con una bordata interrompe la rimonta magionese. Ma è la sorella Giulia Mancini a spedire le locali al raddoppio. Terzo parziale che vede al centro l’inedita coppia Graziani-Bruni. Ad azionare il turbo ci pensa Barone che scrive il 6-3. Sono le nuove entrate Graziani e Bruni insieme a capitan Barone, ben servite da Natalizi a propiziare un importante break che aumenta il divario (14-4). Vicolini, Bucossi e Bernardini chiudono la pratica.
MISS MISS GIOIELLI CASTIGLIONE DEL LAGO – I CENTOPASSI MAGIONE = 3-0
(25-16, 25-17, 25-9)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 15, Mancini S. 14, Bernardini 11, Mancini G. 7, Marconi 4, Camerini, Pomerani (L1), Graziani 4, Bruni 3, Bucossi 1, Vicolini 1, Natalizi, Casati (L2). All.Bruno Lalleroni.
MAGIONE: Baldoni 8, Costantini 7, Alessandrini 5, Pompili 4, Menichini 2, Bertinelli 1, Lustri (L), Diano 2, Cornicchia 1, Caula, Valeri. All. Mattia Capitani.
Arbitri: David Pecetti e Paolo Pocceschi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2016 08:30 Updated