Castiglione del Lago trionfa in under 13 femminile con Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2016 10:30 Updated

Castiglione del Lago trionfa in under 13 femminile con Spoleto

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (unita) under 13 femminile

la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago under 13 femminile

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago esce vincente dopo un’ora e un quarto di gioco nel campionato provinciale under 13 femminile prevalendo tra le mura amiche contro le pari età della Monini Granfruttato Spoleto.  In avvio è Loretoni tra le ospiti a fare la voce grossa (3-7), Bonacorsi suona la carica, Nappini e Matera riportano in asse in punteggio (13-13). Le padrone di casa giocano meglio e creano un break di quattro punti (21-17). Un ace di Alice Nappini regala il vantaggio al team lacustre. Nel secondo parziale le olearie partono forte, Sabba reagisce ed agguanta le rivali sul 5-5. Cofanelli e Loretoni allungano progressivamente e consentono alle spoletine di pareggiare il conto. Terzo tempo che si apre con lo show di Pomerani seguita da Bartoccioni (9-3). Bonacorsi da posto-quattro amplia le distanze (14-6). Le ospiti non reagiscono e le castiglionesi dilagano fino a cogliere il successo. Prossimo ed ultimo appuntamento della stagione per Nuova Trasimeno è fissato per venerdì 20 maggio alla palestra dell’istituto d’arte di Betto contro la School Volley Perugia.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – MONINI GRANFRUTTATO SPOLETO = 2-1
(25-20, 18-25, 25-10)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Nappini 9, Matera 6, Bonacorsi 5, Pomerani 4, Sabba 4, Bartoccioni 3, Monzali 2, Briganti 1, Rossi, Alberati, Likaj. All. Bruno Lalleroni.
SPOLETO: Benedetti 9, Loretoni 9, Cofanelli 7, Marra 5, Volpetti 2, Guidobaldi 2, Nanni, Gashi, Marku, Montioni, Tizi, Ministrin. All. Gianluca Cofanelli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2016 10:30 Updated