Città di Castello, le donne reprimono San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2016 12:00 Updated

Città di Castello, le donne reprimono San Feliciano

Giorgi-Betti (muro)

Città di Castello a muro con Silvia Giorgi e Stefania Betti

La Gherardi Cartoedit Città di Castello in poco più di un’ora di gioco vince nella ventinovesima giornata del campionato di serie C femminile la gara interna contro la Essepi Service San Feliciano e si conferma la quarta forza del torneo; una lunga cavalcata verso i play-off che inizieranno dopo l’ultima giornata di sabato 14 maggio; le ragazze del tecnico Calogeri e dell’assistente Mandrelli hanno sommato nella stagione fino ad oggi venti vittorie e sei sconfitte che fanno del gruppo biancorosso uno dei team più validi ed in forma del momento. Della gara contro le ragazze di coach Francesco Fogu e della ex Veronica Giunti ben poco si può dire visto anche il divario tecnico apparso abbastanza netto. La squadra tifernate concentrata, attenta e determinata negli scambi che affondava gli attacchi in una difesa lacustre un po’ deconcentrata e con la testa ormai alle partite ben più importanti dei play-out. Le tifernati hanno avuto a disposizione una rosa numerosa ma ridotta per disponibilità, con atlete alle prese con dolori muscolari ed infiammazioni tali da renderle inutilizzabili e non rischiabili nella speranza di una pronta guarigione; tanto lavoro da fare per lo staff medico ed il fisioterapista Briganti.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-11, 25-14, 25-16)
CITTÀ DI CASTELLO: Betti 17, Giorgi 13, Tarducci 12, Mancini 10, Moretti 8,  Festucci, Cesari (L1), Giorgi B., Ottaviani, Caselli, Carrai, Volpi (L2). All. Massimo Calogeri.
SAN FELICIANO: Orecchini 8, Belardoni 7, Pettirossi 3, Giunti 3, Belfico 3, Roccatelli 2, Cosci (L1), Migni, Caldarella, Riganelli, Sciurpi, Bici, Sciurpi (L2). All. Francesco Fogu.
Arbitri: Guerra Roberto e Bishara Shanin.
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 7, v. 10, muri 3, errori 8).
ESSEPI SERVICE (b.s. 4, v. 2, muri 4, errori 11).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2016 12:00 Updated