Città di Castello, le donne sono corsare ed ipotecano il quarto posto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 07:00 Updated

Città di Castello, le donne sono corsare ed ipotecano il quarto posto

Gherardi Cartoedit Città di Castello (staff) serie C femminile

la squadra della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile

La Gherardi Cartoedit Città di Castello pallavolo sbanca San Mariano con un netto tre a zero battendo la locale Graficonsul San Mariano e riconquista la quarta posizione che in vista dei play-off potrà dare vantaggi sempre che nelle ultime due partite le tifernati non commettano errori e riescano a conseguire risultati positivi sia nella prossima gara casalinga con San Feliciano, che si giocherà al Pala-Ioan sabato 7 maggio, che nell’ultima trasferta di Marsciano. Parlando della partita le atlete di ambedue le compagini sentono l’incontro, importante ma non fondamentale; si approcciano meglio alla gara le tifernati che partono subito spedite e con una battuta efficace e buoni muri mettono in difficoltà le padrone di casa che provano a reagire ma il notevole gap acquisito viene solo leggermente ridotto ed il set è a favore delle biancorosse dei tecnico Calogeri e Mandrelli. Seconda frazione che parte in equilibrio, si giocano azioni punto a punto poi le ospiti allungano ma vengono riprese sul finale, le tifernati più incisive in attacco a chiudere ancora vittoriose. Coach Farinelli richiama il gruppo e alterna alcune giocatrici ma Vergoni e compagne non riescono a preoccupare il sestetto biancorosso che è ben registrato ed attento in ogni reparto ed accumula punti in continuazione; epilogo quindi scontato con vittoria finale e contentezza per il bel risultato conseguito e peri tre punti che permettono di risalire in classifica. Ora dopo un giusto primo maggio di riposo si torna in palestra più determinate e vogliose di prima per migliorare e perfezionare tutti i meccanismi necessari per affrontare questo rush finale di stagione.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(18-25, 24-26, 19-25)
SAN MARIANO
: Vergoni 11, Distante 10, Fanelli 7, Vibi 7, Sacco 4, Maggi, Bosi (L1), Santocchia, Burzigotti, Margaritelli, Montacci, Morarelli, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CITTÀ DI CASTELLO
: Betti 18, Tarducci 14, Mancini 11, Giorgi 9, Moretti 1, Festucci, Cesari (L1), Giorgi B., Ottaviani, Caselli, Rometti, Carrai. All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Stefano Fucina ed Alessandro Bianchi.
GRAFICONSUL (b.s. 6, v. 2, muri 7, errori 23).
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 10, v. 6, muri 1, errori 22).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 07:00 Updated