Città di Castello, per le donne un successo esterno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2016 15:15 Updated

Città di Castello, per le donne un successo esterno

Mancini Francesca

Francesca Mancini

Cala il sipario sulla regular season del campionato regionale di serie C femminile, una lunga cavalcata di ben trenta giornate intense ed appassionanti; i verdetti sono ormai definitivi e la griglia dei play-off ormai delineata. La Gherardi Cartoedit Città di Castello con un finale di stagione importante e convincente ha conquistato la quarta posizione di classifica generale e nei quarti di finale dovrà affrontare la temibile formazione del San Mariano, quinta classificata, godendo però del vantaggio dell’eventuale gara-tre da giocare in casa. Appuntamento quindi per i sostenitori del movimento pallavolistico tifernate, sabato 21 maggio al palasport Andrea Ioan. Tornando alla cronaca dell’ultima gara giocata in trasferta le tifernati hanno conquistato una vittoria che ha consolidato la posizione in classifica ai danni di una Ecomet Marscianoche ha fatto fare esperienza al gruppo di giovani promettenti di cui dispone, avendo conquistato la salvezza con largo anticipo. Nei tre set  dell’incontro le biancorosse ospiti hanno sempre gestito la gara anche se le padrone di casa hanno lottato difendendo e contrattaccando senza paura; il tecnico Calogeri ha usato l’intera rosa a disposizione e riportato in Alto Tevere tre punti importanti che, oltre tutto, danno morale e alimentano la convinzione di un gruppo che sa di poter ancora dare molto.
ECOMET MARSCIANO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(19-25, 14-25, 20-25)
MARSCIANO: Pottini 4, Ribelli 3, Grandi 3, Lomurno 3, Gierek 2, Buttarini 2, Fagioli (L1), Larini 4, Gialletti 3, Ambroglini 2, Brunori 1, Scarabottini 1, Montini (L2). All. Sandro Severini e Martina Renghi.
CITTÀ DI CASTELLO
: Betti 17, Giorgi S. 11, Mancini 8, Tarducci 6, Moretti 6, Festucci 1, Cesari (L1), Ottaviani 4, Rometti 1, Giorgi B. 1, Caselli, Volpi. All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Roberto Ambrosi e Silvano Alunni.
ECOMET (b.s. 2, v. 2, muri 4, errori 16).
GHERARDI (b.s. 8, v. 5, muri 3, errori 17).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2016 15:15 Updated