La Granfruttato Spoleto lubrifica Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 17:00 Updated

La Granfruttato Spoleto lubrifica Ellera

Zampini Martina (attacco)

Ellera in attacco con Martina Zampini e Spoleto a muro con Chiara Lorio (foto Maurizio Lollini)

La Monini Granfruttato Spoleto archivia in poco più di un’ora la pratica di serie C femminile contro la Ellera Volley ed infila un’altra perla, la ventisettesima in ventotto partite, nella sua incredibile collana campionato. I parziali dei tre set danno un’idea piuttosto chiara di quanto sia stata netta la superiorità tecnica e fisica delle olearie. Quando mancano appena due giornate alla fine della regular season l’attenzione del tecnico Francesco Tardioli e delle giocatrici è tutta proiettata verso i play-off. Chiudere da prime della classe o da seconde il girone poco importa, per il sogno promozione si deve soltanto vincere e non è certo il feeling con la vittoria che manca a questa squadra. E, se è vero che vincere aiuta a vincere, la sensazione in casa spoletina è che tutti questi risultati utili consecutivi abbiano fatto acquisire una mentalità vincente alla squadra che, partita dopo partita, si dimostra sempre più matura.
MONINI GRANFRUTTATO SPOLETO – ELLERA VOLLEY = 3-0
(25-17, 25-18, 25-15)
SPOLETO: Lorio 13, Baldoni 12, Capezzali 11, Camilli 11, Monaci 5, Marchi 2, Proietti Peparelli (L1), Sechi, Bettelli, Curti, Costanzi, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli e Luca Tardioli.
ELLERA: Corselli, Valocchia, Molinari, Zampini, Narciso, Nofri Onofri , Rellini (L1), Ubaldi, Miorelli, Marinacci, Bragetti, Sabatini, Federici (L2). All. Luca Tomassetti ed Elisa Barluzzi.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 17:00 Updated