San Feliciano si prende il derby di Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 23, 2016 10:30 Updated

San Feliciano si prende il derby di Magione

Magione -S.Feliciano (azione)

un momento della gara tra I Centopassi Magione ed Essepi Service San Feliciano di serie C femminile 2015-2016

La Essepi Service San Feliciano archivia positivamente la prima partita dei play-out in serie C femminile e pone il suo mattone per la conquista della salvezza. Vittoria sofferta e dunque ancor più gustosa sul campo del team targato I Centopassi Magione che era stato sempre sofferto dalle lacustri. Le ragazze di coach Fogu hanno dovuto sudare parecchio per ottenere la vittoria ma stavolta ci sono riuscite al termine di una gara non priva di alti e bassi, anzi, tutt’altro. Le padrone di casa hanno schierato una formazione molto diversa da quella utilizzata durante la stagione regolare, dando ampio spazio alle giovani del proprio vivaio. Le ospiti hanno cominciato bene ma sul finire del primo set hanno perso per infortunio Orecchini e gli equilibri ne hanno risentito incontrando alcuni momenti di black-out. Tutto sommato una gara ricca di emozioni ed un avvio di post season che lascia intendere che sarà battaglia per la permanenza nella massima categoria regionale.
I CENTOPASSI MAGIONE – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 2-3
(16-25, 25-11, 16-25, 25-15, 7-15)
MAGIONE: Baldoni 25, Pompili 13, Iacobellis 8, Alessandrini 5, Bertinelli 3, Costantini 1, Lustri (L1), Valeri 1, Ciucarelli, Diano. N.E. – Sabatini, Cornicchia, Raschi (L2). All. Marco Palomba.
SAN FELICIANO: Migni 12, Belfico 12, Belardoni 10, Orecchini 6, Caldarella 5, Roccatelli 3, Sciurpi Ma. (L1), Giunti 11. N.E. – Bigi, Riganelli, Pettirossi, Sciurpi Mi., Cosci (L2). All. Francesco Fogu.
Arbitri: Alessandro Bianchi e Silvano Alunni.

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 23, 2016 10:30 Updated