San Mariano scivola ed arretra in quinta piazza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 16:00 Updated

San Mariano scivola ed arretra in quinta piazza

Vergoni Giada

Giada Vergoni

La lunga striscia di vittorie consecutive della Graficosul San Mariano si ferma alla ventottesima giornata di serie C femminile. Nella gara contro la Gherardi Cartoedit Città di Castello le ragazze di coach Farinelli cedono per tre a zero al termine di una gara vinta con merito dalle tifernati. Ora per le rossoblu è necessario recuperare gli acciacchi dell’ultimo periodo e ricalibrarsi sulla corretta sintonia che le ha condotte alle posizioni di vertice del campionato e riprendere il ritmo in vista dei play-off, a cominciare da domenica 8 maggio quando nella penultima giornata del campionato regolare San Mariano sarà ospite del Bastia Umbra.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 0-3
(18-25, 24-26, 19-25)
SAN MARIANO
: Vergoni 11, Distante 10, Fanelli 7, Vibi 7, Sacco 4, Maggi, Bosi (L1), Santocchia, Burzigotti, Margaritelli, Montacci, Morarelli, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CITTÀ DI CASTELLO
: Betti 18, Tarducci 14, Mancini 11, Giorgi 9, Moretti 1, Festucci, Cesari (L1), Giorgi B., Ottaviani, Caselli, Rometti, Carrai. All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Stefano Fucina ed Alessandro Bianchi.
GRAFICONSUL (b.s. 6, v. 2, muri 7, errori 23).
GHERARDI CARTOEDIT (b.s. 10, v. 6, muri 1, errori 22).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2016 16:00 Updated