San Mariano sorrride ad estromette Città di Castello.

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 26, 2016 23:00 Updated

San Mariano sorrride ad estromette Città di Castello.

Margaritelli Chiara

Chiara Margaritelli

La Graficonsul San Mariano accede alla semifinale dei play-off del campionato di serie C femminile. Dopo aver conquistato il primo match vincendo in casa della Gherardi Cartoedit Città di Castello le sanmarianesi della presidente Catia Loletto si sono ripetute in gara–due  disputata fra le mura amiche della palestra di via Cattaneo intascando il quarto di finale utile al passaggio al turno successivo nella griglia play-off promozione. Di fronte al numeroso pubblico accorso a sostenere le proprie giocatrici le ragazze di Farinelli hanno condotto in porto l’importante affermazione, frutto dell’attento lavoro di preparazione in pre-gara. Al termine della partita è stata grande la felicità del gruppo e dell’ambiente, che aggiunge un altro considerevole risultato all’eccellente stagione fin qui disputata dalle atlete del San Mariano. Ora è in programma un’avvincente semifinale regionale che sarà disputata con Acquasparta, prima nella classifica al termine della regular season.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO = 3-1
(25-21, 23-25, 25-17, 25-18)
SAN MARIANO: Sacco 16, Distante 16, Vergoni 15, Vibi 7, Fanelli 6, Margaritelli 2, Bosi (L1), Morarelli Maggi, Urbani, Santocchia, Burzigotti, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
CITTÀ DI CASTELLO: Tarducci 16, Betti 14, Giorgi 12, Mancini 9, Moretti 6, Festucci, Cesari (L1), Ottaviani, Angeloni, Rometti, Caselli, Giorgi (L2). All. Massimo Calogeri e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Ina Varfaj e Claudia Colucci.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 26, 2016 23:00 Updated