San Mariano Trevi campione provinciale under 18 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2016 16:00 Updated

San Mariano Trevi campione provinciale under 18 femminile

S.Mariano-Trevi (premiazione)

la premiazione della San Mariano Trevi campione provinciale under 18 femminile

La San Mariano Trevi è la squadra campione della provincia di Perugia nella categoria under 18 femminile. Al termine di una partita memorabile e durata più di due ore, di fronte a un pubblico accorso numerosissimo per assistere al match disputato presso gli impianti sportivi di Valtopina, le guidate dalla coppia di allenatori Farinelli-Pietrolati si sono imposte al tie-break sulle avversarie della Zambelli Marsciano allenate da Sandro Severini e Martina Renghi. Schierate in formazione di emergenza ed opposte ad un avversario dotato di considerevole capacità tecnica, le sanmariano-trevane hanno messo in campo tutta la loro grinta, determinazione ed alto valore tecnico che, unite ad una straordinaria compattezza di squadra, figlia e forza di quell’umiltà sportiva così importante per il conseguimento di importanti risultati, ha permesso loro di raggiungere il prestigioso traguardo. Dopo l’ultimo punto di quella che sarà ricordata come un’autentica battaglia agonistico sportiva, è esplosa la legittima e festosa gioia delle giocatrici che sono state abbracciate con calore dai propri sostenitori. Ma già tutti i pensieri sono rivolti al successivo impegno, la finale regionale di categoria contro la vincente della provincia di Terni e che assegnerà il ticket umbro per le finali nazionali di categoria in programma a Trieste.
SAN MARIANO TREVI – ZAMBELLI MARSCIANO 3-2
(25-18, 25-23, 17-25, 24-26, 15-9)
SAN MARIANO TREVI: Morarelli 20, Distante 19, Valocchia 15, Montanari 8, Vibi 7, Maggi 4, Ciancio (L1), Bozzi, Rossi, Miorelli, Urbani, Bragetti, Narciso, Vata (L2). All. Roberto Farinelli e Monia Pietrolati.
MARSCIANO: Ribelli 17, Cicogna 17, Ceccarelli 12, Larini 5, Pottini 2, Barbabella, Fagioli (L), Lomurno 5, Gallina 3, Ambroglini 1, Montini 1, Brizzi. All. Sandro Severini e Martina Renghi.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 5, 2016 16:00 Updated