Ternana under 14 femminile sul tetto dell’Umbria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2016 08:00 Updated

Ternana under 14 femminile sul tetto dell’Umbria

Crediumbria Ternana (vittoria) under 14 femminile

Crediumbria Ternana vincitrice in under 14 femminile

È stata una mattinata piena di emozioni quella del primo maggio per le ragazze della Crediumbria Ternana che dopo due ore intense di gioco riescono a prevalere contro le avversarie della Italtech San Mariano dell’allenatore Roberto Farinelli nella finale regionale under 14 femminile. È stato un traguardo tagliato a forza di sudore e fatica  che le ragazze hanno raggiunto al tie-break contro un avversario che non ha mai mollato fino alla fine della partita. Le ragazze del coach Matteo Moroni hanno sfoderato una prestazione sopra le righe caratterizzata da un altissima efficacia in battuta e da una difesa attenta e ordinata. La finale regionale è stata la ciliegina sopra la torta dopo un campionato provinciale completamente dominato e una semifinale regionale vinta per tre ad uno contro la School Volley Perugia. Un risultato neanche lontanamente immaginabile ad inizio anno per la società e per lo staff tecnico che siede per il primo anno sulla panchina ternana e che dopo pochissimo tempo ha portato risultati grandiosi sia per il club che per la provincia di Terni. Ora le atlete ternane partiranno per Vasto il 24 maggio insieme ad altre 28 squadre provenienti da tutta l’Italia, per partecipare ad un esperienza emozionante che difficilmente scorderanno per tutta la vita.
CREDIUMBRIA TERNANA – ITALTECH SAN MARIANO = 3-2
(25-9, 23-25, 25-22, 19-25, 15-7)
TERNI: Bordi, De Angelis, Giamminonni, Lomoro, Mariotti, Paskova, Passariello, Petrozzi, Sabatini, Silvestri, Ursini M., Ursini M.V. All. Matteo Moroni e Luigi Allegrini.
SAN MARIANO: Boila, Brunori, Burzigotti, Capretta, Ceccarelli, Di Nucci, Guerrucci, Izzo, Montacci, Natali, Pieroni, Santocchia, Tarpani, Tenerini. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
(fonte Volley Ternana)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2016 08:00 Updated