Todi-Terni padrona a Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 1, 2016 18:00
Rossi Isabella (attacco)

Crediumbria Todi-Terni in attacco con la schiacciatrice Isabella Rossi (foto Roberto Pierangeli)

Seconda vittoria consecutiva per la Crediumbria Todi Terni che in poco più di un’ora regola senza alcun patema il fanalino di coda Marino Pallavolo e prosegue la sua chiusura finale di campionato, si trattava della penultima gara. Nessuna apprensione per l’allenatore Roberto Scaccia che nel corso dei tre set può permettersi di fare qualche cambio, inizio di primo set equilibrato, poi le tuderto-ternane spingono un po’ sull’acceleratore e scappano verso il vantaggio. Secondo parziale un po’ più equilibrato con le bancarie che partono con comodità ma poi permettono alle locali di riportarsi fino al 18-17 a causa di un piccolo calo d’attenzione che tornano subito a spingere sull’acceleratore e raddoppiano. Terzo set con le ospiti che volano avanti fin da subito e non si guardano più indietro, arrivando comodamente al successo. Nessun problema, quindi, per Favoriti e compagne che mettono al sicuro i tre punti. Ora chiusura finale sabato prossimo contro Palau e poi il rompete le righe.
MARINO PALLAVOLO – CREDIUMBRIA TODI TERNI = 0-3
(14-25, 22-25, 14-25)
MARINO Salvati 9, Di Pierro 4, Riganelli 3, Di Bernardino 2, Miscoli 1, Boeretto, Mastrocesare (L), Massani 5, Luca 4, Fondi, Cioccari. N.E. – Fanella. All. Lorenzo De Gregoriis.
TODI-TERNI: Belli 12, Favoriti 8, Quondam Luigi 7, Morri 7, Campana 4, Rossi 1, Andreani (L1), Quaranta 7, Bartolucci. N.E. – Rocchetti, Boni, Nicolini, Cerquetelli (L2). All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Catia Di Camillo e Massimo Giannattasio.
(fonte Ternana Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 1, 2016 18:00