Acquasparta passa a San Mariano e va in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 4, 2016 01:00 Updated

Acquasparta passa a San Mariano e va in finale

Cmp Acquasparta (time-out)

le ragazze della Cmp Acquasparta parlano durante un time-out

La Cmp Acquasparta è la prima finalista dei play-off di serie C femminile. Le biancorossocrociate espugnano la tana della Graficonsul San Mariano e continuano a sognare la promozione. Una gara tutto sommato combattuta ma meno equilibrata di quella disputata tre giorni prima, con le ospiti che sono riuscite a sfruttare alla perfezione le occasioni concesse loro, quelle del primo e specialmente del terzo parziale, dimostrando grande autorità ed una condizione mentale migliore in questo importante appuntamento. In avvio le locali devono inseguire ed il gap accumulato permane sino in fondo. Alla ripresa le sanmarianesi reagiscono con Urbani che rileva Vibi e vanno avanti sfruttando la carica del proprio pubblico (16-13), ma nel finale è la battuta avversaria a consentire il ribaltamento ed il raddoppio. Terzo frangente che sembra ancora in mano alle padrone di casa, ben sospinte da Fanelli, i tre punti di margine però vengono annullati dall’ottima Carboni e nello sprint finale è ancora la Cmp a gioire. Affermazione che conferma il pronostico e che porta Acquaparta in finale, in attesa di sapere quale sarà la sfidante.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – CMP ACQUASPARTA = 0-3
(21-25, 19-25, 23-25)
SAN MARIANO: Fanelli 10, Vergoni 5, Distante 5, Sacco 4, Vibi 2, Maggi 1, Bosi (L1), Urbani 6, Margaritelli 1, Morarelli, Vata (L2). N.E. – Santocchia, Burzigotti. All. Roberto Farinelli.
ACQUASPARTA: Carboni 16, Catalucci 12, Muzi 9, Guerreschi 8, Palomba 4, Tocca 2, Cascianelli (L1), Burnelli 2, Ubaldi, Rosa. N.E. – Volaj, Paoletti (L2). All. Fiorella Di Leone.
Arbitri: Alessandro Bianchi e Marco Dionigi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 4, 2016 01:00 Updated