Acquasparta spegne San Mariano in gara-uno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 2, 2016 12:30 Updated

Acquasparta spegne San Mariano in gara-uno

Cmp Acquasparta (vittoria)

le ragazze della Cmp Acquasparta festeggiano la vittoria a centro campo

Al termine di una gara combattuta la Cmp Acquasparta trova l’affermazione in gara-uno della semifinale di serie C femminile per mezzo di una buona battuta che ha impedito alla ricezione avversaria di costruire un gioco efficace. La Graficonsul San Mariano ci ha provato, dimostrandosi squadra assai robusta, ma dopo averla spuntata di misura nel set d’apertura, sfruttando anche qualche errore di troppo delle padrone di casa, non sono riuscite a dare seguito alla manovra. In avvio le ospiti hanno lavorato forte in difesa ed hanno inciso in attacco da posto-due e dal centro cercando la fuga, le biancorossocrociate hanno recuperato fino a mettere il naso avanti sul 24-23, poi tre errori consecutivi hanno vanificato il lavoro. Nonostante la partenza in sordina e il negativo esito del primo parziale, le acquaspartane non si sono demoralizzate ed hanno reagito facendo leva come detto sul servizio e, soprattutto, sulla grande correlazione muro-difesa che è cresciuta ed ha neutralizzato le due spine nel fianco Fanelli-Vergoni. A salire in cattedra è stata Catalucci che si è rivelata miglior realizzatrice del match.
CMP ACQUASPARTA – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-1
(24-26, 25-20, 25-11, 25-18)
ACQUASPARTA: Catalucci 18, Carboni 13, Muzi 12, Guerreschi 9, Palomba 7, Tocca 4, Cascianelli (L1), Burnelli, Rosa. N.E. – Ubaldi, Volaj, Paoletti (L2). All. Fiorella Di Leone.
SAN MARIANO: Fanelli 16, Vergoni 14, Distante 10, Sacco 9, Vibi 4, Maggi 3, Bosi (L), Urbani, Margaritelli, Morarelli, Santocchia. N.E. – Burzigotti. All. Roberto Farinelli.
Arbitri: Michele Piersanti e Massimo Rossi

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 2, 2016 12:30 Updated