TdR: ancora un successo per l’Umbria maschile contro le Marche

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 29, 2016 11:00 Updated

TdR: ancora un successo per l’Umbria maschile contro le Marche

Umbria (esultanza) under 15 maschile

i ragazzi del team Umbria under 15 maschile esultano dopo un punto (foto Michele Benda)

La seconda giornata del trofeo delle Regioni segna il terzo successo consecutivo per il team Umbria maschile che continua a stupire e batte i più accreditati colleghi delle Marche. Parte subito forte nei primi due set la formazione locale, dimostrando di non avere timori reverenziali ed ostentando una buona fluidità di gioco. La battuta causa danni nelle retrovie avversarie ed agevola la correlazione muro-difesa che consente al regista Giunti di impostare in tutta tranquillità la manovra nei primi due parziali. Le Marche però non si demoralizzano e, sotto di due set, reagiscono andando a conquistare un set prezioso per la classifica finale, complice un calo degli umbri che ormai avevano vinto la gara.
UMBRIA – MARCHE = 2-1
(21-19, 21-16, 8-21)
UMBRIA: Atria 15, Zangarelli 5, Noveski 5, Cioffi 5, Giustini 4, Giunti, Volpi (L1), Di Scala 2, Traballoni 1, Bennati , Bacchi, Fagotti, Burnelli (L2). All. Enzo Sideri e Simone Cruciani.
MARCHE: Federici13, Rinaldi 11, Mancinelli 6, Ferri 3, Andruccioli 1, Giaccaglia, Giorgini (L1), Crispiani 1, Giuliani 1, Albanesi, Moretti, Sansonetti (L2). N.E. – Corinaldesi. All. Massimo Citeroni e Marcello Ippoliti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 29, 2016 11:00 Updated