TdR: Umbria femminile beffata allo sprint dal Lazio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 29, 2016 17:06 Updated

TdR: Umbria femminile beffata allo sprint dal Lazio

DiArcangelo-Livi (muro)

Umbria a muro con aurora Di Arcangelo e Francesca Livi (foto Michele Benda)

Al termine di una battaglia che l’Umbria sembrava poter volgere a proprio favore, arriva la prima sconfitta anche per la selezione femminile al Trofeo delle Regioni che è costretta a cedere il passo all’indomabile Lazio. La terza gara del torneo era difficile sulla carta ma si è rivelata estremamente equilibrata e giocata sul filo dei nervi in tutte e tre le frazioni che sono terminate col minimo scarto. Sul rettangolo di Cannara le padrone di casa hanno dato fondo a tutte le loro forze portandosi in vantaggio ma poi hanno subito il ritorno ospite e al set decisivo non hanno tenuto il vantaggio di tre punti che erano riuscite a conservare sino al 18-15. Peccato ma c’è la possibilità di rifarsi prontamente.
UMBRIA – LAZIO = 1-2
(24-22, 19-21, 19-21)
UMBRIA
: Stella 13, Valocchia 6, Livi 4, Rossi 3, Sabatini 2, Di Arcangelo 1, Sabbatini (L), Grippo 2, Sabbatini 1. N.E. – Giorgetti, Di Valerio, Gialletti, Osakwe. All. Roberto Scaccia e Simone Volpi.
LAZIO: Capponi , Cortella , Consoli, Nwakalor , Scola , Sanguigni , Scognamillo (L), Armini, Garofalo, Giorgi, Guiducci, Mastrocinque. All. Alessandro Spanakis e Donatella Di Filippo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 29, 2016 17:06 Updated