Città di Castello passa nel test di Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2016 13:00 Updated

Città di Castello passa nel test di Terni

Tizzi Maurizio

Maurizio Tizzi

Con l’allenamento tecnico di lunedì e la successiva seduta pesi di martedì è iniziata la quarta settimana di lavoro della Città di Castello Pallavolo; il tecnico Marco Bartolini ha voluto mettere subito i suoi ragazzi di fronte ad un secondo test impegnativo affrontando la Clt Terni nel pomeriggio di ieri. La squadra biancorossa, pur in condizioni fisiche ancora non ottimali e con pochi giorni di lavoro tecnico sulle spalle, ha dimostrato già una discreta solidità; un test quello con i ragazzi ternani che ha messo di fronte due squadre che hanno dato vita ad un match equilibrato ma che ha visto i tifernati superare la compagine avversaria tre ad uno. Si è disputato anche un quinto set per dare maggior campo a tutti vinto dagli ospiti per 5-15. Al di là del risultato la squadra ha confermato di essere sulla buona strada e con circa un mese ancora di lavoro per migliorarsi e poter arrivare all’esordio nel campionato di serie B maschile previsto per domenica 16 ottobre nelle migliori condizioni. Coach Bartolini ha schierato nella formazione iniziale Cerquetti-Francescato, Stoppelli-Marino, Conti-Benedetti e Lensi, alternando Cappelletti con Benedetti e Conti. Nel quinto set spazio ai giovani Zangarelli, Cioffi e Giglio con Santi, Cappelletti, Benedetti e Stoppelli a completare la formazione. Un secondo test quindi da ritenere ancora positivo per i ragazzi del dirigente accompagnatore Maurizio Tizzi,  presente a Terni con i suoi ragazzi. Da mercoledì di nuovo al lavoro per proseguire la settimana fino all’ultima seduta di sabato.
CLT TERNI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 1-3
(23-25, 25-20, 24-26, 18-25)
TERNI: Campana, Spalazzi, Bisonni, Puliti, Troiani, Fratini, Pacciaroni, Coccetta, Ricci, Cesaroni, Diamanti, Capotosti. All. Francesco Sacchinelli e Fabio Bovari.
CITTÀ DI CASTELLO: Francescato 26, Stoppelli 19, Conti 10, Marino 8, Benedetti 6, Cerquetti 1, Lensi (L1), Cappelletti 10, Zangarelli 2, Santi 2, Giglio, Marconi, Cioffi (L2). All. Marco Bartolini e Michele Menghi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2016 13:00 Updated