Ellera splende e fa appassire il Giglio Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2016 15:00 Updated

Ellera splende e fa appassire il Giglio Foligno

Ellera Volley (vittoria)

le atlete della Ellera Volley di serie C femminile festeggiano la vittoria

Nella seconda giornata di serie C femminile la Ellera Volley fa bottino pieno tra le mura amiche contro la Termo Idraulica Zaroli Giglio Foligno. Il primo set le padrone di casa appaiono molto concentrate e mantengono sempre il controllo della gara inducendo spesso all’errore le folignati che si fermano al quindicesimo punto. Nel secondo parziale c’è un momento di defiance per le ragazze di coach Ciofetta che incappano in una rotazione nella quale soffrono molto la battuta in salto avversaria e accumulano parecchi punti di svantaggio (9-18). Quando tutto sembra andare verso il pareggio dei conti, le locali grazie ai buoni servizi di Mencarelli e Scorcini, si riportano sotto; si lotta punto a punto con un finale pericoloso per i deboli di cuore poi prevale la maggiore esperienza nella categoria delle ellerine. Il terzo ed ultimo frangente vede capitan Sfascia e compagne sempre in vantaggio anche se di pochi punti ma nonostante le ragazze del tecnico Loreti tentino una reazione per poter proseguire la sfida, le ellerine sono determinate e chiudono l’incontro. Miglior realizzatrice della serata è Monti seguita da capitan Sfascia. Prossimo appuntamento in trasferta in casa della Vis Fiamenga Foligno uno dei collettivi più competitivi della stagione.
ELLERA VOLLEY – TERMO IDRAULICA ZAROLI GIGLIO FOLIGNO = 3-0
(25-15, 28-26, 25-22)
ELLERA
: Monti 12, Sfascia 11, Bianconi 6, Scorcini 5, Mencarelli 5, Nofri Onofri 1, Verini Supplizi (L1), Zampini 3, Nanni 3, Macioni (L2). N.E. – Caserta, Natalizi. All. Tomas Ciofetta ed Elisa Barluzzi.
FOLIGNO: Adriani 22, Curti 8, Pacilio 8, Pacico 1, Gaudenzi Er. 3, Olivieri, Gaudenzi El. (L), Formica. N.E. – Roncetti, Contilli, Di Arcangelo, Farinacci, Lucarini. All. Marco Loreti e Nicola Loreti.
Arbitro: Rosa Gessone.
(fonte Ellera Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2016 15:00 Updated