San Feliciano assaggia il successo col Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 25, 2016 13:30
San Feliciano Volley (vittoria)

le ragazze della San Feliciano Volley festeggiano la vittoria nell’esordio di serie D femminile

È positivo l’esordio della San Feliciano Volley che in serie D femminile ha bagnato con un successo interno l’avvio di campionato battendo col risultato migliore la Mangia e Bevi Gubbio. Solo nel primo set le padrone di casa hanno incontrato resistenza, dovendo ricorrere ai vantaggi per ottenere l’uno a zero, nel prosieguo le lacustri si sono sbloccate e, scrollandosi di dosso la tensione, sono andate in progressione a vincere. Nella gara è emersa un differente tasso tecnico e di esperienza a favore delle locali tra le quali la parte del leone l’ha fatta il martello Cecilia Baldoni, miglior realizzatrice dell’incontro. Tra le file locali da rilevare il positivo ingresso di tutte le atlete (esclusa Bigi rientrante da infortunio) che ha così permesso all’allenatore di farsi un’idea compiuta della squadra. Con la prima di campionato la società sportiva di san Feliciano coglie l’occasione per augurare una buona stagione alle ex che hanno continuato altrove e un buon riposo a chi ha appeso le ginocchiere al chiodo, magari solo momentaneamente.
SAN FELICIANO VOLLEY – MANGIA E GUSTA GUBBIO = 3-0
(28-26, 25-16, 25-10)
SAN FELICIANO: Baldoni 15, Giunti 8, Migni 7, Riganelli 7, Mencarelli 4, Roccatelli 2, Andreini (L), Angeletti 2, Cincini, Pettirossi 9 N.E. – Bigi, Belardoni. All. Matteo Cacciamani.
GUBBIO: Sannipoli 9, Baldinelli 7, Ghirelli 6, Barbetti 2, Fiorucci 1, Pauselli, Pierotti (L1), Faranelli 2, Rampini 2, Procacci, Rampini. N.E. – Farneti, Pascolini (L2). All. Baldinelli.
Arbitro: Alessandra Zepparelli.
SAN FELICIANO (b.s. 8, v. 15, muri 3, errori 14).
GUBBIO (b.s. 3, v. 4, muri 5, errori 17).
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 25, 2016 13:30