San Mariano al debutto annienta Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2016 13:30 Updated

San Mariano al debutto annienta Tavernelle

Distante Giulia

Giulia Distante

Esordio con vittoria per la Graficonsul San Mariano nella prima giornata del campionato di serie C femminile. Le rossoblu del dirigente Paolo Minciotti sbancano l’ostico campo della Antico Molino Eurospin Tavernelle con un perentorio tre a zero al termine di una partita avvincente e ben combattuta da entrambe le squadre. Le atlete di coach Farinelli hanno dato prova di efficace compattezza di squadra che ha loro permesso di gestire con determinante efficacia i momenti chiave del match. Opposte ad una mai doma Tavernelle le sanmarianesi hanno sfoggiato un’eccellente prova corale riprendendo il tema del valore del collettivo che la scorsa stagione ebbe modo di regalare belle soddisfazioni ai propri sostenitori; collettivo giovane e di valore dove le protagoniste chiamate di volta in volta in causa da coach Farinelli hanno già dato significative indicazioni. Nell’esordio casalingo di sabato 22 ottobre San Mariano attende fra le mura amiche la Libertas Perugia.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 23-25, 14-25)
TAVERNELLE: Sargentini 16, Marzocchi 7, Orecchini 4, Belfico 3, Zugarini, Cecchetti, Cosci (L), Bartoccioni 2, Gioia 2, Cecchetti, Pompili, Tordo. All. Francesco Merenda.
SAN MARIANO: Distante 16, Segoloni 8, Urbani 7, Valocchia 2, Margaritelli 2, Morarelli, Vata (L), Vergoni 8, Vibi 5, Maggi 2, Montanari, Narciso. All. Roberto Farinelli.
(fonte Polisportiva San Mariano)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2016 13:30 Updated