Tavernelle ci prova ma ad esultare è San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2016 14:30 Updated

Tavernelle ci prova ma ad esultare è San Mariano

Antico Molino Eurospin Tavernelle (schierata)

le ragazze della Antico Molino Eurospin Tavernelle di serie C femminile schierate a centro campo

Inizia con una sconfitta la stagione della Antico Molino Eurospin Tavernelle in serie C femminile, battuta in tre set in casa dalla Graficonsul San Mariano squadra candidata alla vittoria del campionato a giudizio degli addetti ai lavori. Le biancocelesti locali sono comunque scese in campo senza alcun timore dei pronostici, e lo dimostrano il primo e secondo set dove si sono trovate per lunghi tratti avanti alle ospiti; in particolar modo nel secondo parziale quando non sono riuscite a chiudere sul vantaggio 21-17. Nel terzo set le padrone di casa cedono un po’ il passo e le rossoblu avversarie chiudono i conti. Nell’insieme, nonostante la sconfitta, è da ritenersi una buona prova di squadra quella delle tavernellesi considerando che il roster si deve ancora amalgamare visti i diversi nuovi innesti in squadra.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 0-3
(21-25, 23-25, 14-25)
TAVERNELLE: Sargentini 16, Marzocchi 7, Orecchini 4, Belfico 3, Zugarini, Cecchetti, Cosci (L), Bartoccioni 2, Gioia 2, Cecchetti, Pompili, Tordo. All. Francesco Merenda.
SAN MARIANO: Distante 16, Segoloni 8, Urbani 7, Valocchia 2, Margaritelli 2, Morarelli, Vata (L), Vergoni 8, Vibi 5, Maggi 2, Montanari, Narciso. All. Roberto Farinelli.
(fonte Delfino Tavernelle)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2016 14:30 Updated