Una Castiglione del Lago severa striglia Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2016 12:45 Updated

Una Castiglione del Lago severa striglia Trevi

Mancini Silvia

Silvia Mancini

Nella terza giornata del campionato di serie C femminile la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago riesce a conquistare i tre punti in un’ora e un quarto contro la Monini Trevi. Coach Lalleroni parte con Giugliarelli al palleggio sulla diagonale di posto-due Mitu, di banda Silvia Mancini e Degli Innocenti, al centro Bruni e Giulia Mancini, Casati a comandare la difesa. In avvio le padrone di casa partono bene grazie ad un’ ispirata Silvia Mancini (5-1), le ospiti rispondono e con tre ace di Nocchi rimettono in asse. Sofia Bruni spezza il trend positivo delle ospiti. È ancora Silvia Mancini che fa la voce grossa (10-6 ). Le sorelle Mancini traghettano le biancorosse sull’uno a zero. L’inizio della ripresa è di marca ospite (2-8); nel corso del set il gap rimane pressochè invariato (10-17). Giulia Mancini e Degli Innocenti sono in versione super e con un parziale di otto a zero ribaltano l’andamento ed ai vantaggi Degli Innocenti mette la firma sul due a zero. Terzo parziale senza storia fin dalle battute iniziali dove le bocche da fuoco lacustri, ben servite da Giugliarelli prima e Vicolini poi, stroncano ogni velleità della formazione olearia. Vittoria che consente al team castiglionese del dirigente Rocchetti di abbandonare l’ultimo posto. Il prossimo appuntamento per la Nuova Trasimeno è sabato 5 novembre ad Ellera.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – MONINI TREVI = 3-0
(25-18, 26-24, 25-15)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Degli Innocenti 14, Mancini S. 13, Mancini G. 12, Mitu 7, Bruni 5, Giugliarelli 2, Casati (L1), Vergari 2, Barone 1, Graziani 1, Vivolo, Vicolini. N.E. – Capoduri (L2). All. Bruno Lalleroni.
TREVI: Carboni 16, Commodi 6, Catalucci 6, Nocchi 5, Pettinelli 4, Sirci 2, Sabbatini (L1), Raspa 2, Lomoro, Natalini, Pioli, Cecera, Curti (L2). All. Albino Bosi.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2016 12:45 Updated